HPE Blog, Italy
1748205 Membri
3899 Online
108759 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Dimagrire per l’estate con la dieta della virtualizzazione

2016-06-17 Virtualization diet.jpgDi Ildi Pomeroy

Se siete una piccola e media impresa, sarete di sicuro alle prese con IT più grandi di quanto ce ne sia realmente bisogno e con server intasati che aumentano i costi e richiedono una gestione più accurata. Con la virtualizzazione, un unico server può eseguire più carichi di lavoro, in maniera più efficiente, riducendo sia le complessità di gestione che i costi.

Con HPE e Microsoft la virtualizzazione non è un problema, anche con budget e esperienza IT limitati. Le soluzioni flessibili HPE per Microsoft Windows 2012 R2 Hyper-V sono soluzioni di virtualizzazione robuste, scalabili, facili da usare e veloci da installare. Infatti, se avete già una licenza Microsoft Windows 2012 R2, tutto ciò che dovete fare è semplicemente attivare Hyper-V e potete iniziare.

Con le soluzioni flessibili HPE per Hyper-V potete migliorare le prestazioni e modificare le capacità in modo da eseguire grandi carichi di lavoro risparmiando denaro sull’hardware, software e gestione. E con Aruba Instant Wi-Fi le soluzioni flessibili di HPE forniscono prestazioni da grande azienda, sicurezza e resilienza, con installazione automatica.

Abbiamo aggiunto nuove opzioni, come il software HPE VM Explorer per un backup veloce e flessibile e per il ripristino degli ambienti virtuali. È inoltre possibile aggiungere un Microsoft Azure Token per sfruttare la potenza di una piattaforma cloud aperta e flessibile, che consente di costruire, installare e gestire velocemente applicazioni on-premise, cloud e mobili.

Presi tutti insieme questi elementi, scoprirete gli enormi vantaggi di una soluzione completa che vi permette di:

  • Sfruttare una piattaforma di virtualizzazione robustauna piattaforma conveniente e scalabile che riduce le complessità e aumenta l’agilità
  • Ridefinire l’economia dell’ITAcquistare solo quello che serve per espandersi successivamente in base alla crescita dell’azienda.
  • Focalizzarsi sul businessAvere la possibilità di rispondere velocemente e di essere flessibili ai cambiamenti
  • Installare con fiduciaConfigurazioni flessibili e predefinite con il supporto di HPE per semplificare il dimensionamento e velocizzare l’approvvigionamento.

Se siete pronti a smettere di pagare per risorse di cui non avete bisogno, chiamate oggi HPE o uno dei nostri partner autorizzati.

 

Assicuratevi di far parte della community di Coffee Coaching su Facebook, Twitter, YouTube, e LinkedIn per tenersi aggiornati con le ultime novità sui prodotti e le soluzioni IT HPE-Microsoft per le PMI.

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.