HPE Blog, Italy
1748228 Membri
4421 Online
108759 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Hewlett Packard Enterprise significa business per i partner di canale PMI

original (15).pngCon la nuova Hewlett Packard Enterprise è possibile concentrare maggiore attenzione sui partner e fornire loro maggiori risorse, investendo $ 7 miliardi nel mercato PMI con il seguente scopo:

 

  • Continuare a fornire i migliori prodotti e servizi fatti su misura, in grado di rispondere alle necessità dei vostri clienti
  • Andare avanti con la campagna Just Right IT per far conoscere meglio il portfolio HPE per le PMI
  • Fornire dei corsi di formazione sulle vendite specifici per le PMI
  • Valorizzare le risorse di vendita delle PMI per il canale
  • Semplificare gli strumenti di transazione dei partner per configurare più facilmente i prodotti e le soluzioni HPE, vedere la disponibilità dei prodotti e ottimizzare gli acquisti.
  • Valorizzare la ricerca dei partner per permettere alle PMI di trovarvi più facilmente.
  • Continuare a investire in partnership strategiche, come quella con Microsoft, per fornire hardware e software per le PMI testati e ben costruiti.

 

La chiave per guidare i vostri clienti al successo è mostrare alle PMI come, con i giusti investimenti nell’IT, sia possibile creare valore e raggiungere i risultati desiderati. Per fare questo, i clienti PMI hanno bisogno il supporto di esperti in grado di assisterli nelle seguenti aree:

 

  1. Creazione di un’infrastruttura ibrida: Centralizzare gli interessi dei vostri clienti su virtualizzazione, modernizzazione dell’IT e tecnologie cloud in modo da ridurre i costi
  2. Protezione dell’impresa digitale: Soluzioni di backup, recovery e sicurezza per mantenere l’azienda sempre attiva
  3. Aumentare la produttività: Strumenti di collaborazione, produttività e virtualizzazione per aumentare la produttività
  4. Potenziare l’impresa guidata dai dati: Favorire i processi di dati e degli ordini online in modo da acquisire e fidelizzare la clientela

 

Hewlett Packard Enterprise è con voi in ogni momento per aiutarvi a raggiungere gli obiettivi dei vostri clienti PMI. Per maggiori informazioni sui prodotti e le risorse HPE per i partner PMI visitate: 

HPE Partner Ready Portal

Piccole e medie imprese: Just Right IT

 

Per conoscere tutte le novità HPE e Microsoft unitevi alla community di Coffee Coaching. Ci trovate su Facebook, Twitter, YouTube e LinkedIn.

 

 

 

Hewlett Packard Enterprise means business for SMB Channel Partners

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.