HPE Blog, Italy
1748284 Membri
3569 Online
108761 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

I server ProLiant ML110 e ML150 Gen9

2016-02-10 Blog.jpg

State cercando un server in grado di rispondere ai requisiti delle piccole e medie imprese (PMI) che vogliono espandersi? I server tower Hewlett Packard Enterprise forniscono le funzionalità di calcolo corrette per il corretto carico di lavoro, a un prezzo competitivo. 

 

Il portfolio HPE ProLiant Gen9 tower (ML) fornisce 

  • Semplicità, con strumenti facili da usare, processi e support in grado di aiutare gli amministratori del server a tenere l'hardware in esecuzione  
  • Efficienza, necessaria per i direttori d'ufficio a incrementare la produttività dei propri dipendenti  
  • Accessibilità, per aumentare la velocità d'azienda e dare la possibilità di acquisire e mantenere clienti  

 

Vediamo, di seguito, nello specifico due dei server tower della famiglia ProLiant Gen9HPE ProLiant ML110 Gen9 Server HPE ProLiant ML150 Gen9 

 

HPE ProLiant ML110 Gen9 

Avete bisogno di un server per le PMI conveniente, ottimizzato ed espandibile? ML110 Gen9 è un'ottima scelta! Questo piccolo e silenzioso server è dotato di un singolo processore ed è un tower 4.5U che include fino a cinque (5) slot PCIe per l’espansione, fino a otto dischi fissi (8) Large Form Factor (LFF) o sedici (16) dischi Small Form Factor (SFF). ML110 Gen9 è progettato per rispondere alle esigenze di elaborazione delle piccole e medie imprese e consente maggior valore a un prezzo conveniente.  

 

HPE ProLiant ML150 Gen9 

Il server HPE ProLiant ML150 offre il mix essenziale di prestazioni, prezzo ed espandibilità per soddisfare le esigenze delle aziende in crescita e attente al budget. Progettato come server tower a due socket, rappresenta il tower a dimensione giusta per prestazioni e espandibilità. Grazie alle opzioni di espansione, consente di aumentare le dimensioni secondo la propria necessità ad un prezzo conveniente. Questo server è in grado di coprire una vasta quantità di applicazioni e carichi di lavoro, sia per le PMI che per le grandi imprese.  

 

Una soluzione server non è completa senza un sistema operativo. Cosa consigliamo per questi due server? Grande domanda! Vi consigliamo di abbinare i server HPE ProLiant ML110 e ML150 Gen9 con Microsoft® Windows Server® 2012 R2. Hewlett Packard Enterprise e Microsoft mettono insieme il meglio a livello mondiale dell'hardware e delle innovazioni, applicazioni, risorse e supporto software.  

 

Vi state chiedendo quale sia l'edizione di Windows Server 2012 R2 ideale per la vostra PMI? Il  Windows Operating Systems Selector tool di HPE vi permette di scegliere l'edizione corretta in base alle vostre esigenze specifiche aziendali.  

 

Venite a conoscere meglio i prodotti HPE e Microsoft per le PMI iscrivendovi alla community di Coffee Coaching su Facebook, Twitter, YouTube e LinkedIn.

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.