HPE Blog, Italy
1745855 Membri
4630 Online
108723 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Date un dolcetto alle PMI

 

Guest blog by Ildi PomeroyHPE Flex Solutions for OLTP with Microsoft SQL Server.jpg

 

Molte piccole e medie imprese(PMI) utilizzano servizi di terzi fornitori per eseguire i processi di transazione online (OLTP). Le spese da sostenere per questi servizi possono essere elevate e le prestazioni non vengono migliorate. Inoltre, le PMI hanno di fatto meno controllo sui propri dati.

 

È come il raccontatore di fiabe che vi ferma ogni volta che si tenta di attraversare un ponte e vi chiede i soldi, minacciandovi di fare uno scherzetto se non glieli date. Pensate ai vostri clienti PMI; forse potete aiutarli a costruire un loro ponte personale. Questo è un bel regalo, che permette di risparmiare tempo e denaro.

 

Le soluzioni HPE Flex per OLTP con Microsoft SQL Server sono piattaforme solide, sicure e convenienti, in grado di assicurare alle PMI una soluzione OLTP interna per transazioni veloci, di facile accesso ai dati e che permette alle PMI di essere competitive sul mercato.

 

Queste soluzioni sono “just right” per le PMI, ma forniscono comunque grandi vantaggi; ad esempio, fino al 21% di prestazioni in più grazie ai processori Intel Xeon,1 velocità di transazione 30 volte più alta e velocità di risposta 100 volte superiore.2

 

Inoltre, le soluzioni HPE Flex sono progettate con opzioni di configurazione multipla, utilizzabili indipendentemente dalla grandezza dell’azienda e dal livello di esperienza. I vostri clienti potranno contare su una piattaforma semplice e scalabile, con gestione “a luci spente” e intelligenza automatizzata in grado di semplificare la gestione giornaliera delle varie operazioni e di ridurre drasticamente il tempo da dedicare al proprio server, con la possibilità quindi di focalizzarsi di più sull’azienda.  

 

Venite a vedere le soluzioni HPE Flex. Contattate il vostro rappresentante HPE per maggiori dettagli o visitate il portale HPE Partner Ready.

 

1 Test prestazioni Intel, http://www.intel.com/performance, mettendo a confronto le prestazioni di due processori E5-2600 v3 contro vs E5-2600 v4 sulla stessa piattaforma, novembre 2015

2 Fonte: http://download.microsoft.com/download/2/c/b/2cb311d6-ec00-428c-80f3-03e7369013dd/sql_server_mission_critical_performance_tdm_white_paper.pdf

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.