Coffee Coaching in Italiano
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 

I benefici e le caratteristiche di HP SmartDrive per i server HP ProLiant Gen8

da in data ‎11-28-2013 03:14 PM

Ogni 7-10 anni la consegna di tecnologie subisce un importante cambiamento che apre la strada a nuovi modelli di business e di accesso. Questo spostamento spesso cambia il modo di consumare la tecnologia da parte delle imprese e il valore di queste tecnologie può portare e offrire nuove opportunità per l’IT in grado di aiutare le aziende a risolvere le loro sfide più insidiose come il bisogno di accelerare l’innovazione, aumentare l’agilità e migliorare la gestione finanziaria. Con il movimento di dati non strutturati e il bisogno di maggiore capacità, le soluzioni storage come HP SmartDrive diventano un componente cruciale per il successo dell’impresa.

 

 

"Il portfolio HP SmartDrive include hard drive SATA e SASA da 2.5 pollici small form factor (SFF) e 3.5 pollici large form factor (LFF) e drive allo stato solido e dipone di un carrier hot-plug interamente riprogettato.”

 

Il display del nuovo carrier è in grado di comunicare chiaramente quali sono le attività in funzione per ogni unità in modo che l’utente non si ritrovi a dover tradurre tutte le combinazioni dei LED lampeggianti. Questo design di comunicazione intuitivo porta molta velocità e aiuta i clienti a risparmiare tempo e ad evitare perdite di dati.  

 

Display e diagnosi avanzata

 

-          una lucina “localizzata”  permette una miglior identificazione/locazione di un driver specifico o di un set di drive. Si tratta di una funzione critica in grado di farvi risparmiare molto tempo in un ambiente con drive in spazi confinati.  

 

-          l’anello attività  indica chiaramente lo status dei drive e girerà in senso antiorario a velocità costante (ogni volta che il dispositivo si ritrovi con uno o più comandi in sospeso) oppure verrà nascosto (quando il dispositivo è spento).

 

-          L’indicatore dello stato  mostra i diversi possibili stati del drive in un determinato punto e orario. La spia può essere spenta (quando il drive non è configurato da un controller RAID) o accesa e di colore verde o giallo ambra (che indica la fase di configurazione, ricostruzione o guasto come spiegata nel riquadro seguente).

 

status.jpg

 

Evitare errori manuali e perdite di dati

HP SmartDrive aiuta gli utenti ad evitare gli errori tipici delle operazioni manuali e a non perdere dati, cose che possono accadere quando gli utenti rimuovono i dispositivi prematuramente mentre i dati sono ancora in uso. L’indicatore “Do Not Remove” è in grado di prevenire tutti i guasti dovuti alla rimozioni affrettata o accidentata dei drive durante il processo.

 

Opzioni qualificate HP autentiche

I server HP Gen8 con HP SmartDrive possono determinare se i drive e i carrier sono opzioni qualificate HP autentiche. Se un dispositivo non è autentico, i dati di quel dispositivo saranno ancora accessibili, ma il carrier LED non verrà controllato. In questo caso gli avvisi vengono inviati tramite il system monitoring tools.

 

I prodotti HP SmartDrive costituiscono un portfolio completo di tecnologie drive in grado di semplificare la gestione dei clienti HP.

 

 

 

Volete saperne di più? Continuate a seguire Coffee Coaching sui nostri social network

 

Facebook logo  Twitter logo  Youtube logo  Flickr logo

 

0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Etichette
Eventi
Each Month in 2016
Online
Software Expert Days - 2016
Join us online to talk directly with our Software experts during online Expert Days. Find information here about past, current, and upcoming Expert Da...
Maggiori informazioni
Sep 30
Seattle, WA
OpenStack Days Seattle
OpenStack Days Seattle, September 30, is the largest gathering of OpenStack users and prospective users in the Pacific Northwest region.
Maggiori informazioni
Visualizza tutto
Novità
Inviato a (not sure about this translation, which is the context?):
Autore originale:
Inviato a (not sure about this translation, which is the context?):
Autore originale:
Inviato a (not sure about this translation, which is the context?):
Autore originale:
Visualizza tutto