HPE Blog, Italy
1753739 Membri
4119 Online
108799 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

I vostri clienti pagano per risorse IT di cui non hanno bisogno?

2016-09-28 Are your customers paying for IT resources they don’t need.jpg

Guest blog by HPE SMB Segment Marketing.

Le PMI sono le imprese che più di tutte hanno il problema del budget e dello staff. La chiave per assicurare il successo ai vostri clienti PMI è quella di fornire soluzioni che offrano grande efficienza al costo più basso.

La virtualizzazione è l’approccio perfetto per questa sfida perché aumenta, e di molto, l’efficienza, riduce i costi e i requisiti di risorse, e aumenta il ROI.

I vantaggi più significativi includono:

  • Aumento della flessibilità per scalare con facilità ed efficienza
  • Miglior utilizzo degli asset, consolidando applicazioni e dati in pochi sistemi potenti
  • Riduzione dei requisiti di alimentazione, spazio e raffreddamento
  • Facilità di amministrazione grazie alle funzioni di gestione centralizzate
  • Più affidabilità grazie alla ridondanza e al failover tra i nodi

 

Per una soluzione di virtualizzazione semplice, affidabile e facile da gestire, progettata specificatamente per le PMI, date uno sguardo alle soluzioni HPE Flex per Microsoft Hyper-V.  Queste soluzioni:

  • Sono predefinite specificatamente per i carichi di lavoro delle PMI e sono in grado di eliminare le fatiche e tutti i dubbi tipicamente legati alle soluzioni aziendali.
  • Offrono le opzioni server e storage pluripremiate HPE ProLiant Gen9, il wi-fi istantaneo di Aruba e servizi di assistenza.
  • Includono opzioni per HPE VM Explorer (per un backup veloce delle macchine virtuali e per il recupero degli ambienti Microsoft Hyper-V) e Microsoft Azure (per il cloud).
  • Sono semplici da attivare per i clienti che hanno già una licenza Microsoft Windows 2012 R2

 

Inoltre, essendo consigliate da voi che siete partner di fiducia, aiutano a consolidare la fidelizzazione del cliente e offrono grandi margini di profitto.

Per conoscere meglio i prodotti e le soluzioni Just Right IT di Hewlett Packard Enterprise per la virtualizzazione delle piccole imprese visitate Just Right IT per la riduzione dei costi.

 

Per saperne di più sulle soluzioni HPE per le PMI:

http://www8.hp.com/it/it/business-solutions/smb/index.html

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.