HPE Blog, Italy
1753716 Membri
4447 Online
108799 Soluzioni
Nuovo articolo ๎ฅ‚
MassimilianoG

Le soluzioni HPE Flex con Microsoft Lync

Tutte le aziende vogliono aumentare la loro produttivitร , ma per farlo le piccole e medie imprese (PMI) devono eseguire delle vere e proprie rivoluzioni. In questa sessione di Coffee Coaching, Ildi Pomeroy, HPE Worldwide SMB Go-To-Market Channel Strategy Manager, ci parla delle soluzioni HPE Flex con Microsoftยฎ Lyncยฎ 2013 e di come possono aiutare le aziende a migliorare la collaborazione e la produttivitร .  

Negli ultimi 10 anni, la collaborazione in ufficio รจ evoluta notevolmente. Le imprese sono passate dalle chiamate dirette e dagli incontri nelle sale conferenze(che richiedono viaggi) agli incontri in video-conferenza (che riducono i viaggi), e oggi le PMI possono lavorare da qualsiasi parte del mondo senza doversi spostare, tutto questo grazie ai miglioramenti tecnologici! Le aziende oggi hanno una lunga lista di opzioni di comunicazione come email, cellulari, messaggi, video conferenze e screen sharing, giusto per fare qualche esempio. Tra gli strumenti di collaborazione piรน popolari abbiamo SharePoint, Office 365 e ovviamente Lync 2013.  

 

2016-03-24 HPE Flex Solutions with Microsoft Lync.jpgMicrosoft Lync 2013 รจ una piattaforma di comunicazione intelligente, sicura e straordinariamente scalabile. Usando una sola interfaccia per voce, conferenza, IM, file e condivisione del desktop, le PMI e i loro dipendenti possono incontrare i fornitori ovunque nel mondo, riunirsi e condividere file direttamente dall'ufficio, senza ulteriori spese di viaggio e comunicazione. Le PMI potranno accelerare la crescita dell'azienda, coinvolgendo maggiormente i dipendenti e aumentando la produttivitร  grazie all'utilizzo dei vari dispositivi in tutto il mondo e a qualsiasi ora.   

Quindi, quali sono i vantaggi per le PMI e i partner rivenditori HPE?  

In poche parole, la partnership tra Microsoft e Hewlett Packard Enterprise รจ in grado di massimizzare la crescita delle PMI. Le soluzioni HPE Flex con Microsoft Lync 2013 assicurano alle PMI e ai loro impiegati la potenza necessaria con una piattaforma sicura e integrata che semplificherร  la loro comunicazione e collaborazione, aumentando la loro produttivitร  e riducendo i costi (e chi non la vuole?!) 

 

HPE offre una soluzione Flex per comunicazioni unificate e collaborazione (UCC) che include Microsoft Lync 2013. Questa soluzione predefinita consente ai rivenditori di posizionare piรน semplicemente la giusta soluzione e di scalarla in base al loro bisogno. Essa include tutto il necessario per assicurare un'installazione rapida e a basso costo delle infrastrutture UCC e per espandersi, rispondendo alle esigenze legate alla crescita aziendale. Queste configurazioni predefinite sono anche flessibili e permettono ai partner rivenditori e ai clienti di scegliere la soluzione ideale, qualunque sia la richiesta dalla PMI.  

 

Volete saperne di piรน sulle soluzioni Flex di HPE Microsoft per le PMI? Assicuratevi di entrare a far parte della community di Coffee Coaching su Facebook, Twitter, YouTube e LinkedIn per tenersi aggiornati sui nuovi prodotti e soluzioni IT HPE e Microsoft per la PMI.   

 

Avete domande su queste soluzioni? Volete sapere qualcosa piรน su una particolare soluzione IT per la PMI? Scriveteci sulle nostre community oppure mandateci una mail a Coffeeco_it@hpe.com 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.