HPE Blog, Italy
1745790 Membri
4046 Online
108722 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Piccole e medie imprese oltre le previsioni

 

Guest blog by: Ildi Pomeroy2016-08-26 How SMBs can beat the odds.jpg

 

Lo sapevate che, secondo la US Small Business Administration, solo la metà delle piccole imprese sopravviverà nei prossimi cinque anni e solo un terzo raggiungerà i dieci?* Con la tecnologica in grado di rafforzare tutto, dall’efficienza alla produttività del personale fino alla protezione dei dati aziendali, è possibile sconfiggere queste previsioni fornendo ai vostri clienti scelte intelligenti, a partire dalle prime tecnologie server.  

 

Cominciate il vostro lungo gioco

Aiutate i vostri i clienti a costruire un’architettura IT in grado di dare all’impresa la potenza necessaria per avere successo. Le soluzioni flessibili di HPE per le piccole e medie imprese, che fanno parte del portfolio HPE Just Right IT, sono basate sulle stesse tecnologie utilizzate dalle grandi imprese, ma sono fatte su misura per le PMI, a basso costo e di facile utilizzo, con tutto ciò che è necessario per operare con velocità.

 

Le soluzioni flessibili di HPE sono basate sui server HPE ProLiant con processore Intel. Con esse è possibile raggiungere tutti gli obiettivi aziendali prefissati. Tra le varie soluzioni abbiamo  

 

Le soluzioni flessibili di HPE hanno tutte un punto in comune: sono progettate, testate e provate per eseguire esattamente le loro funzioni, in modo da garantire ai vostri clienti la possibilità di focalizzarsi sull’azienda e non sull’IT. Per conoscere meglio queste soluzioni potete chiedere maggiori informazioni al vostro rappresentante HPE oppure visitare l’HPE Partner Ready Portal.

 

 

*US SBA Office of Advocacy, “Frequently Asked Questions about Small Business,” March 2104

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.