HPE Blog, Italy
1753415 Membri
6953 Online
108793 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

iQuote per HPE Flex Solutions soddisfa tutti i vostri desideri

 

Avete mai desiderato di avere un modo facile e veloce di scegliere le soluzioni IT 2017-03-17 iQuote for HPE Flex Solutions.pngper risolvere le vostre più grandi sfide? Avete mai desiderato la possibilità di navigare tra le diverse opzioni e di ottenere il prezzo migliore senza parlare con un rappresentante? Ogni vostro desiderio è un ordine e qui ve lo dimostriamo.

Le soluzioni HPE Flex, potenti, sicure e a basso costo, sono strumenti base testati per collaborazione, virtualizzazione, Microsoft® SQL Server® e altro ancora. Basati sui server di categoria HPE ProLiant con processore Intel®, includono i requisiti di storage, rete, assistenza e software, incluso Windows Server, necessari per eseguire l’IT al massimo.

Come suggerisce il nome, le soluzioni HPE Flex sono offerte in una varietà di configurazioni flessibili, in modo così da poter trovare quella che si allinea meglio con le vostre esigenze e col budget. Ogni soluzione viene fornita inizialmente con 3-5 configurazioni di base, che possono essere ulteriormente modificate per andare incontro ai cambiamenti. Per esempio è possibile ridimensionare gli elementi, verso l’alto o verso il basso, aggiungere gli aggiornamenti o eleminare le componenti non più necessarie. Infatti, l’unica componente obbligatoria di una soluzione Flex è il server.

Flessibile, giusto? Ma tutte queste opzioni possono portare confusione. Per questo abbiamo creato iQuote.

Con iQuote tutti gli utenti possono creare un preventivo personalizzato e scaricarlo(o mandarlo via email) con pochi clic. Una volta effettuato l’accesso a iQuote, basta cliccare su HPE Flex Solutions e selezionare la soluzione che volete configurare. Il sistema vi guiderà attraverso la configurazione di un sistema completo, aggiornamenti e opzioni incluse. Inoltre, iQuote certifica tutte le configurazioni, in modo da non commettere errori.

Per creare una configurazione personalizzata con iQuote bastano meno di cinque minuti. Il resto lo potete tranquillamente dedicare alla vostra azienda.

Registratevi su iquote.hpe.com e cliccate HPE Flex Solutions per cominciare.

 

Guest blog di SanSan Strozier, Solutions Marketing Manager for the Small and Midsized Segment, Hewlett Packard Enterprise.

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.