Servers - General
1752579 Members
3189 Online
108788 Solutions
New Discussion

Re: Reset Psw 408964-001

 
mbraun77
Occasional Visitor

Reset Psw 408964-001

Buongiorno a tutti, ho ricevuto una KVM 408965-001 (usata), l'ho collegata all'alimentazione, e alla console di gestione (Monitor e Tastiera da Rack) ma l'unica cosa che appare è la schermata nera con scritto Screen (allego Immagine) volevo capire come fare il rest della password.
Grazie
Massimo M.

4 REPLIES 4
parnassus
Honored Contributor

Re: Reset Psw 408964-001

Hai dato una occhiata a questo documento?

Check this document first.

P.S.

Il forum è in Inglese...quindi se il messaggio è in inglese l'audience è più vasta...


I'm not an HPE Employee
Kudos and Accepted Solution banner
mbraun77
Occasional Visitor

Re: Reset Psw 408964-001

no non avevo visto questo file, cerco di capirci qulacosa, ma la procedera di Reset della Psw, com posso farla?
Grazie

parnassus
Honored Contributor

Re: Reset Psw 408964-001

Pare che nel documento indicato la procedura di Reset della Password non sia indicata, viene indicato invece di richiedere il supporto tecnico di HP.

In quest'altro documento (più recente) trovi invece esplicitata la seguente procedura:

Screenshot_2017-01-19_17-01-41.png

per il reset della Password...reset che vede coinvolto comunque il Supporto Tecnico HPE.

Non so davvero dirti se la tua KVM sia una G2 (più recente) o meno, quindi non so se la procedura indicata si applichi ad essa oppure no (Io penso di sì).

Il messaggio "Free" è indicativo che la KVM è stata configurata in un certo modo (vedi documenti)...hai provato a vedere premendo il tasto Print Screen (Stamp o Prt-Scr) cosa succede?


I'm not an HPE Employee
Kudos and Accepted Solution banner
mbraun77
Occasional Visitor

Re: Reset Psw 408964-001

Provo stasera, purtroppo sono fuori sede e non ho la possibilità di fare le varie prove, ti faccio sapere entro domani.
Grazie mille per il supporto, ci aggiorniamo domani.
Massimo M.