HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornare i sistemi hyper-converged durante la pausa pranzo

MassimilianoG

HP20140315591_lunch-320x320.jpg

Dall'articolo Update your hyper-converged system during lunch di Diana_Z

La manutenzione del sistema ha un impatto molto forte all’interno di ciascuna azienda, basta pensare anche solo al fatto che, durante questa operazione, gli impiegati non possono spesso accedere a strumenti come Outlook o SharePoint; questo provoca una diminuzione della produttività. Ma la parte peggiore è quando si pensa di aver aggiornato correttamente l’infrastruttura per poi scoprire che la patch implementata, a causa di un errore, ha portato problemi al sistema. I downtime di sistema possono costare all’azienda milioni di dollari.

Grazie alla natura intuitiva di HPE Hyper Converged 380 Management UI, con processore Intel, è possibile aggiornare i firmware e i driver senza alcun impatto sulle operazioni. Grazie a tre semplici clic, potete ridurre i rischi di errore, aumentando i tempi di operatività, e si può programmare in modo da essere portata a termine anche nei momenti di bassa affluenza, come ad esempio la pausa pranzo.

In questo video potete vedere con i vostri occhi il funzionamento di HPE Hyper Converged 380.

Per approfondimenti visita hpe.com

Gestione Infrastruttura Convergente? Acquisisci il controllo. Prova HPE OneView

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.