HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annuncio fine ciclo di vita per Microsoft Windows Server 2012 R2 downgrade

MassimilianoG

In linea con le date di fine vendita (End of Sales) pianificate da Microsoft, le licenze del sistema operativo Windows Server 2012 R2 distribuite da HPE, con il nuovo anno, non avranno più diritto a ricevere il kit di downgrade.

 

Questo significa che i downgrade, che trovate sul sito internet di HPE Windows Server Downgrade and Recovery Media, per Windows Server 2012 R2 saranno disponibili solo fino al 31/12/2017.

 

I clienti che hanno acquistato una licenza Windows Server 2016 da HPE saranno comunque in grado di richiedere il downgrade direttamente da HPE o tramite il sito web che trovi nel capoverso precedente.  

 

Quando ci sono scadenze particolari come questa, è arrivato il momento, per i rivenditori partner, di controllare se i clienti hanno cambiato le loro esigenze. Le aziende possono crescere, quindi richiedere server più capaci, oppure hanno bisogno semplicemente di aggiornare il loro sistema server per avere hardware e sistema operativo più moderno.  

 

La partnership tra Hewlett Packard Enterprise e Microsoft mette insieme tutte le tecnologie necessarie per aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi e operare con sempre più agilità. Mettendo insieme Microsoft Windows Server 2016 con i server HPE ProLiant Gen10 darai ai tuoi clienti maggiore sicurezza con più resilienza e capacità per le loro infrastrutture.

 

Hai domande sui prodotti e le soluzioni HPE OEM Microsoft, Windows Server 2016 o server HPE? Entra nella community di Coffee Coaching per stare al passo con le ultime novità HPE OEM Microsoft e interagire con gli esperti HPE e Microsoft.

Seguici su Twitter | Unisciti al gruppo LinkedIn Clicca Mi Piace su Facebook | Guardaci su YouTube

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Marketing