HPE Blog, Italy
1753407 Membri
7094 Online
108793 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Come posso trovare i driver e il firmware per i server HPE ProLiant basati su Windows Server?

Quando è il momento di aggiornare il firmware o i driver per i server HPE ProLiant Gen10 che eseguono Windows Server®, è importante che i clienti siano a conoscenza e ottengano le versioni supportate più recenti, e tengano traccia delle scadenze riguardanti fine del ciclo di vita (End of life - EOL) e fine supporto (End of support - EOS).

 

HPE20160512021_800_0_72_RGB.jpgPer aiutare i clienti a mantenere aggiornati i loro server, HPE Windows Server support matrix  fornisce un elenco aggiornato dei server HPE certificati e supportati per le varie versioni ed edizioni di Windows Server, con collegamenti diretti ai driver e ad altri file di supporto scaricabili. I clienti possono semplicemente fare clic sul nome del server per un elenco di collegamenti alle varie opzioni. Si può anche cliccaresui collegamenti dei singoli prodotti per scaricare le QuickSpecs dei server HPE.

 

HPE raccomanda ai clienti di aggiornare il software alla versione più recente dalla pagina Driver e software del centro di assistenza HPE e Windows Server update di Microsoft, usando uno dei due metodi seguenti:

 

  • Usando Windows Update dall’interno del sistema operativo Windows Server da aggiornare.
  • Selezionando e scaricando qualsiasi aggiornamento specifico, di cui si è a conoscenza, dal Microsoft Update Catalog.

 

Inoltre, tieni presente che quando i clienti installano o aggiornano il sistema operativo Windows Server tramite supporto, i driver specifici per ogni server sono disponibili via HPE Intelligent Provisioning.

 

Se tu o i tuoi clienti avete altre domande o avete bisogno di ulteriori informazioni, HPE Information Library fornisce documentazione, guide utente e white paper tecnici per i prodotti Windows Server sui server HPE ProLiant.

 

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.