HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Confronta le varie edizioni di Windows Server

MassimilianoG

 

Microsoft2018-07-28 Windows Server features.jpg ha annunciato che il supporto per Windows Server 2008 e Windows Server 2008 R2 si concluderà il 14 gennaio 2020. Dopo questa data, Microsoft non sarà più in grado di rilasciare gli aggiornamenti necessari per la protezione di questi sistemi operativi. In caso di continuo utilizzo, le imprese potrebbero esporsi a rischi relativi agli attacchi informatici o alla conformità sulle normative industriali. Consenti di evitare interruzioni dell’attività e utilizza questo annuncio come un’opportunità per modernizzare l’infrastruttura passando a Windows Server 2016 su server HPE ProLiant Gen10. 

Inoltre, la fine del supporto di Windows Server 2008 e 2008 R2 non è l’unica (e tra l’altro molto valida) ragione per aggiornare il sistema IT con Windows Server 2016. Quest’ultimo offre diversi vantaggi e miglioramenti non disponibili nelle versioni precedenti di Windows Server. 


Utilizza queste tabelle per mettere a confronto le specifiche caratteristiche di Windows Server 2016 con Windows Server 2008 R2 e Windows Server 2012 R2. 

 Security Features.jpg

Datacenter Operations features.jpgCapture.JPG

 


Hai domande sui prodotti e le soluzioni HPE OEM Microsoft, su Windows Server 2016 o sui server HPE? Entra nella community di Coffee Coaching per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità HPE OEM Microsoft e interagire con gli esperti HPE e Microsoft.

Seguici su Twitter | Unisciti al gruppo LinkedIn Clicca Mi Piace su Facebook | Guardaci su YouTubeMandaci una mail

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Marketing