HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa hanno in comune le soluzioni flessibili HPE e i tacos

MassimilianoG

 

I tacos sono un tipico piatto messicano, simili alle tortillas e fatte con farina di mais o di frumenti, contenenti condimenti di vari tipi. Per quanto riguarda i condimenti, come si dice in gergo, ognuno ha i suoi gusti e può mettere dentro quello che vuole, ma quando bisogna prepararli per un grande numero di persone è necessario trovare un ripieno che accontenti tutti in modo da evitare resse attorno al frigorifero.2017-05-03 HPE Flex Solutions blog.jpg

Le soluzioni flessibili HPE per la Business Intelligence (BI) con Microsoft SQL Server possono essere considerate al pari dei migliori tacos che si possono trovare in giro, perché contengono i migliori ingredienti per un database o data warehouse (DW) di successo. La BI consente al vostro team l’accesso semplificato necessario per tagliare, affettare, sminuzzare e mischiare tutte le informazioni necessarie per sapere cosa sta succedendo e vedere come far crescere l’azienda.

La BI non è una soluzione che funziona da sola. Come nell’esempio dei tacos, la BI è solamente il taco bar e, per funzionare bene, ha bisogno degli ingredienti giusti, sotto forma di data source. Se collegate la vostra BI a una singola fonte, ad esempio un database online transaction processing (OLTP), sarà possibile estrarre i dati e consentire agli utenti di effettuare analisi e reporting. Se lo collegate al vostro DW, il vostro team potrà analizzare i dati in tutte le fonti a cui il DW è collegato. Se non avete un server   DW o OLTP o state cercando un aggiornamento, abbiamo quello che fa per voi. Microsoft SQL Server, infatti, fornisce le capacità di BI, OLTP e DW su soluzione flessibile HPE per una soluzione data-driven completa.

Le soluzioni flessibili HPE sono complete, testate e certificate da Microsoft SQL Server. Basate sui server HPE ProLiant con processore Intel, includono storage, software, rete e servizi necessari per eseguire correttamente i sistemi SQL.

Guardate questo video:

 

Dal blog di Ildi Pomeroy (pomeroy@hpe.com)

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Marketing