HPE Blog, Italy
1753776 Membri
7216 Online
108799 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Cyber crime 101: tutto sulla sicurezza con i server HPE Gen10 + Windows Server 2016

 

Il costo medio annuo di una violazione della sicurcyber crime 101.jpgezza del 2017 è stato calcolato in 11,7 milioni di dollari, molto di più rispetto all’anno precedente. Eppure gli investimenti per la sicurezza dell’IT sono in continua diminuzione.


Ma c’è una buona notizia. HPE ProLiant Gen10, i server standard più sicuri al mondo, e Windows Server 2016 hanno sviluppato nuove incredibili funzioni di sicurezza in grado di proteggere l’IT dei tuoi clienti.


Guarda le sessioni di Kyle Todd, Microsoft OEM Category Manager per Hewlett Packard Enterprise, dove vengono illustrate queste nuove funzioni e viene detto perché è fondamentale occuparsi della sicurezza.  

 

 

Il training è suddiviso in 3 sezioni: : 

  • Part 1: Just the Facts- Kyle rivede le recenti statistiche sui crimini informatici e spiega perché è necessario proteggere al meglio le soluzioni IT dei tuoi clienti.
  • Part 2:  Windows Server 2016 Security Features-  Kyle ci illustra le funzioni di sicurezza principali che troviamo su Windows Server 2016 come Credential Guard, Just Enough e Just in Time Administration e Device Guard, in grado di aiutare i vostri clienti a assicurare la protezione dei dati.  
  • Part 3: HPE Gen10 Server Security Features- Kyle illustra le funzioni di sicurezza che rendono HPE ProLiant Gen10 i server standard più sicuri al mondo.

 


Hai domande sui prodotti e le soluzioni HPE OEM Microsoft, su Windows Server 2016 o sui server HPE? Entra nella community di Coffee Coaching per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità HPE OEM Microsoft e interagire con gli esperti HPE e Microsoft.

Seguici su Twitter | Unisciti al gruppo LinkedIn Clicca Mi Piace su Facebook | Guardaci su YouTubeMandaci una mail

 

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.