HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

D’accordo, a $ 1,50 per GB utilizzabile, lo storage flash oggi è conveniente. Ma è anche protetto?

MassimilianoG

superflash.jpgSempre più apprezzato, lo storage flash riesce davvero a tener fede alle promesse, ma solo se si acquista la soluzione giusta. Per ottenere il massimo dalla tecnologia flash, quindi, teniamo a mente questi punti (incluso quello sulla protezione dati) quando ci accingiamo a scegliere la nostra soluzione.

 

Flash storage: una svolta non solo a parole

Ne ho già parlato spesso su queste pagine, ma mi rendo conto che forse non sapete ancora bene, nella pratica, da dove iniziare. Infatti, anche se i sostenitori del flash ci indicano come la tecnologia flash consenta di risparmiare l’80% dello spazio, o anche più, rispetto alle soluzioni basate su disco rigido, e che il costo è di $ 1,50 per GB o meno, è senz’altro necessario saperne qualcosa di più.

 

giusta soluzione di archiviazione.JPG

 

Assicuratevi di porre le giuste domande sulla tecnologia flash.

Scaricate la Guida all’acquisto intelligente di tecnologie flash

 

 

Non fatevi trovare nudi e senza protezione

E la protezione dei dati?  Come mantenere al sicuro i dati, là dove sono stati lasciati? Le proposte di storage flash possono presentarsi molto accattivanti, ma devono essere anche resilienti e scalabili, ed è importante ricordare che nessuna soluzione flash è completa se non comprende anche un’agevole protezione dei dati, un backup non invasivo e un recovery semplice ed efficiente. Le soluzioni di backup basate su disco, di classe autenticamente enterprise, possono ridurre i requisiti di storage di backup fino a 20 volte.  Vi fornisco quindi un link ad una guida che vi spiega per filo e per segno quali sono gli aspetti più importanti da considerare prima di scegliere la giusta soluzione di protezione dati per il proprio storage flash.

 

Timage4AA5-9726ENW_Ctcm1502072401_Ttcm150167807932_F.jpg

 

Sapete cosa esigere per la protezione del vostro storage flash?

Scaricate Guida alla protezione dati per storage all-flash

 

 

Riassumendo

L’ho già detto e lo ripeto: in fatto di scalabilità e resilienza, nulla può superare una soluzione flash di classe enterprise. Non sottovalutiamo l’importanza di una protezione dei dati su flash attuata sin dal primo momento.  Con l’aiuto di queste guide allo storage flash e alla protezione dei dati, comprenderete perché il flash è finalmente competitivo rispetto al disco.  Scoprirete cosa esigere in termini di convenienza, prestazioni, resilienza e scalabilità e, ultimo ma non per importanza, backup e recovery. Disporrete inoltre di una serie di domande da porre ai vostri fornitori.  Ma non accontentatevi di quello che vi diciamo noi.  Ascoltate la parola degli esperti sullo storage flash.

 

Ulteriori informazioni sullo storage flash

Ulteriori informazioni sulla protezione dati per flash

 

 

 

 

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Marketing