HPE Blog, Italy
1747992 Membri
5251 Online
108756 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Espandete lo storage con l’ultima versione di HPE Hyper Converged 250 per Microsoft

Dall’articolo Expanded storage with the latest HPE Hyper Converged 250 for Microsoft di Diana_Z

L’iperconvergenza è uno dei trend IT maggiormente in crescita, grazie al suo modo facile e flessibile di costruire spazio nell’infrastruttura virtualizzata. HPE ha aumentato l’iperconvergenza all’interno degli ambienti Microsoft con una soluzione cloud integrata che mette insieme Microsoft Azure, Hyper-V e HPE.  

 

HyperConverged250.jpg

Lavorando insieme, HPE e Microsoft® hanno sviluppato un sistema iperconvergente altamente efficiente e flessibile dal nome HPE Hyper Converged 250 per Microsoft Cloud Platform System (CPS) Standard. Questa applicazione, modulare e integrata, è facile da usare, pronta per il cloud ibrido, può essere scalata fino a 16 nodi in un cluster e gestita tramite la console di Microsoft System Center. HPE Hyper Converged 250 per Microsoft CPS Standard fornisce un esperienza cloud pronta all’uso, sfruttando i servizi di Azure per semplificare amministrazione, funzionalità di ripristino e manutenzione del cloud ibrido.

Da poco HPE ha annunciato l’ultima versione di HPE Hyper Converged 250 per Microsoft CPS Standard. Tra le caratteristiche della nuova versione abbiamo:

  • Opzione di storage espanso per maggiore flessibilità e più capacità per maggiori prestazioni e densità di storage
  • Nuove opzioni che permettono una semplice scalabilità e prestazioni migliorate, per rispondere meglio alle esigenze della propria azienda in crescita e abbassare i costi di ingresso
  • Migliore rapporto tra prezzo e prestazioni con i più recenti processori Intel
  • La suite Microsoft Azure Operations Management consente di gestire il cloud ibrido Azure con una soluzione di gestione IT cloud all-in-one a basso costo.

 

Consultate la pagina di HPE Hyper Converged 250 per Microsoft CPS per saperne di più e contattate il vostro rivenditore di zona per iniziare la vostra esperienza con l’iperconvergenza.

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.