HPE Blog, Italy
1753626 Membri
5624 Online
108797 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Fai crescere il tuo valore con ROK

Hewlett Packard Enterprise offre le licenze Microsoft Windows Server OEM in diversi modalità, che rendono più semplice l'accesso all'infrastruttura con soluzioni allineate alle tue esigenze e al tuo budget.

Per garantire ai clienti l'acquisto del server HPE ProLiant corretto, insieme all'edizione di Microsoft Windows Server più adatta, HPE offre l’OEM Microsoft Reseller Option Kit (ROK), una soluzione che permette di essere ancora più produttivi e ottenere di più a parità d’investimento, garantendo così operatività costante all'azienda.

 

I rivenditori HPE possono preinstallare il sistema operativo Windows Server scelto per realizzare una soluzione immediatamente pronta all'uso e interamente personalizzata.

Ma i vantaggi di ROK non sono solo per i clienti! I rivenditori possono vendere e installare i sistemi operativi Windows Server su qualsiasi server HPE supportato e certificato per la generazione di Windows Server in questione.

Il server può essere ordinato con già l’installazione di Windows Server fornita e guidata dall'Intelligent Provisioning di HPE iLO, per un’implementazione più efficiente.

Acquistando in un’unica soluzione server e sistema operativo, i rivenditori ottengono più flessibilità e convenienza, minori costi di assistenza grazie al supporto tecnico di HPE che, con una sola chiamata, offre installazione e configurazione gratuita del server e del sistema operativo per i primi 90 giorni dopo l'acquisto.

I clienti poi ottengono tutta l'affidabilità che solo i server rigorosamente testati HPE ProLiant sono in grado di fornire. Con un sistema operativo Windows Server venduto da HPE e certificato OEM hai tutta la potenza e l'affidabilità necessaria per la tua azienda, col vantaggio di avere un software ottimizzato per far funzionare le infrastrutture server HPE con regolarità e efficienza.

Per ulteriori informazioni ti invitiamo a leggere HPE Reseller Option Kit, meglio conosciuto come ROK.

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.