HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HP offre alle aziende la velocità necessaria per risolvere anche i più critici carichi di lavoro

MassimilianoG

Dall’articolo HP drives the business agility you need to run your most critical workloads di Paul Miller, VP of Marketing, HP Converged Systems

 

meeeg.jpgLa maggior parte dei clienti con cui abbiamo a che fare è alla ricerca di un’infrastruttura flessibile, scalabile, veloce da installare, in grado di sostenere i carichi di lavoro più critici e di ospitare servizi cloud privati o ibridi on-premise. Molti nostri clienti si sono resi conto che il loro IT ha bisogno di operare con più efficienza in modo da potersi focalizzare di più sull’innovazione; inoltre chiedono maggior trasapenza e interoperabilità in modo da garantire ai clienti soluzioni che comprendono software provenienti dai loro fornitori inseribili nei loro piani futuri.  

 

Questa settimana HP ha annunciato i nuovi ConvergedSystems e le innovazioni di HP OneView, che forniscono la velocità necessaria alle aziende per permettere ai loro clienti di sviluppare e mettere a disposizione velocemente nuovi servizi, eliminare le complessità di gestione e ridurre drasticamente i costi d’operazione. Il nuovo portfolio HP ConvergedSystem porta la convergenza al livello successivo e consente l’ingresso nel New Style of IT e la possibilità di allargare il proprio business senza dover rinunciare alle attività tradizionali. Il nostro è un IT:

 

  • Veloce – Per svilupparsi e mettere a disposizione velocemente nuovi servizi in modo da aumentare la crescita aziendale
  • Semplice – Elimina le complessità di gestione e riduce i rischi progettuali
  • Efficiente – Consente maggiori investimenti nel settore dell’innovazione.

 

Mentre alcuni fornitori possono garantire solo uno o al massimo due di questi punti, HP li fornisce tutti e tre. 

 

HP OneView semplifica e automatizza le operazioni di tutti i giorni

 

HP OneView è la piattaforma di gestione dell’infrastruttura leader sul mercato, con oltre 100.000 licenze vendute nel suo primo anno di vita, progettata intorno alla persona e non ai dispositvi. Si presenta molto meno complessa e molto più efficiente, in grado di risolvere le attività operazionali di tutti i giorni in meno tempo e con meno risorse, creando un risparmio nei costi d’operazione. HP OneView supera le architetture in sili tipiche del passato facilitando il provisioning, cambiando la gestione e automatizzando le operazioni IT. Fornisce modelli software-defined che permettono di far funzionare le risorse e gli ambienti cloud più velocemente del 45%, di ridurre i tempi di crescita e di modificare le risorse in sicurezza con 4 piccoli assi.La API REST di HP OneView connette le infrastrutture software defined e le risorse di automazione del ciclo di vita con le soluzioni di gestione di HP Software, VMware e Microsoft.

 

Da oggi HP OneView fornisce operazioni analitiche IT in tempo reale. Volevate vedere il futuro? Eccolo.

 

Con HP Operations Analytics per HP OneView incorporato, i nostri clienti oggi possono predefinire, prevenire e automatizzare tutti i problemi prima che essi si presentino. HP Operations Analytics garantisce il 98% di velocità in più nella risoluzione dei problemi  (1) – da 3 giorni a 30 minuti – l’80% di produttività in più (1) e il 66% in meno di tempi di fermo (2). Questo aiuta ad aumentare il Service Level Agreement, ridurre i costi di operazioni esterne e dare all’azienda l’agilità necessaria a rispondere alle proprie esigenze.

 

HP OneView aumenta la percentuale di interoperabilità e supporta tutti i server/blade di nuova generazione come HP ProLiant Gen9 e tutti gli switch e gli hypervisor provenienti anche da altri fornitori.

 

HP ConvergedSystem 700. Potenza e flessibilità per IaaS, mobilità e cloud

 

Il nuovo HP ConvergedSystem 700 con HP OneView è un prodotto agile e progettato come nuova torre in grado di lavorare anche negli ambienti più difficili come IaaS, mobile e cloud. Funziona sia come applicazione aziendale unica che come piattaforma aperta e versatile in grado di supportare una larga gamma di cofigurazioni tipiche come le applicazioni CRM e ERP. Può essere installato insieme ad altri sistemi come i server blade HP ProLiant Gen9 ed è interoperabile anche con gli switch di rete provenienti da altri fornitori.  

Con il nuovo ConvergedSystem 700 HP stà ridefinendo l’economia del computer, con storage e performance di elaborazione triplicate, velocità quadruplicata e consegna dei servizi 66 volte più veloce. È possibilie passare velocemente dal cloud privato al cloud ibrido grazie al supporto scalabile di  HP Helion CloudSystem e alle soluzioni HP Partner Cloud. Con HP Operations Analytics per HP OneView di serie, HP ConvergedSystem 700 fornisce maggiore supporto nella previsione, prevenzione, automazione e accelerazione delle infrastrutture dei clienti.

 

HP ConvergedSystem 700 è stato strettamente integrato con Citrix XenDesktop per supportare le applicazioni condivise e i desktop virtuali. Il nuovo HP ConvergedSystem 700 per Citrix XenDesktop offre la semplicità, velocità e efficacia di ConvergedSystem per la virtualizzazione client aumentando l’efficienza dell’84%, la produttività del 57% e il ROI del 46%.(3) Questo sistema riduce i tempi di accesso alle applicazioni da minuti a secondi. La nuova Certified Reference Architecture (RA) for Citrix XenDesktop migliora la produttività dell’IT e degli utenti mobile che utilizzano ConvergedSystem 700. Questa soluzione contiene le funzionalità di HP OneView e l’integrazione con VMware vCenter per fornire una console virtuali semplice da utilizzare e gestire.

 

Un percorso verso il cloud ibrido facile e aperto con in nuovo HP Helion CloudSystem CS200-HC

 

L’ultimo nato in casa HP Converged System si chiama HP Helion CloudSystem CS 200-HC, un sistema iperconvergente facile da installare e gestire in grado di supportare tutti i carichi di lavoro in ambiente cloud, sia tradizionali che dedicati. Questa soluzione si aggiunge alla nuova linea di infrastrutture iperconvergenti annunciate lo scorso ottobre con l’obiettivo di aiutare le medie imprese a essere più flessibili e a semplificare le operazioni IT aumentando la velocità e l’efficienza nei servizi.

 

HP ConvergedSystem 500 per SAP HANA con software HP Serviceguard

 

Con il nuovo software HP Serviceguard inserito in HP ConvergedSystem 500 per SAP HANA abbiamo migliorato le funzionalità di disaster tolerance, uniche nel settore per i sistemi SAP HANA scalabili orizzontalmente, completamente automatizzate e che non richiedono supervisione.

 

Tra le altre novità del nostro portfolio ricordiamo anche HP PartnerOne Pilot Program per HP ConvergedSystem, un sistema che fornisce servizi velocemente in grado di rispondere alle esigenze del New Style of IT, e il nuovo Center of Excellence (CoE) per Converged Systems di Tata Consultancy Services (TCS) e HP, in grado di testare i carichi di lavoro in ambiente integrato a basso costo.

  

HP e il portfolio HP ConvergedSystem forniscono ai clienti grande agilità aziendale, permettendo all’IT di essere non solo un costo, ma soprattutto un centro di profitto fondamentale.

 

Venite a vedere l’intero portfolio di HP ConvergedSystem.   

Seguite su Twitter @HPEnterpriseIT 

Seguite le novità di Converged Infrastructure su LinkedIn   

Tutti i nostri corsi per diventare esperti IT su HP ExpertOne 

 

Note a piè di pagina:

  1. Basato sui test Demartek commissionati da HP:  , “HP OneView Evaluation” dated July 2014,  Source: http://www.demartek.com/Demartek_HP_OneView_Evalua​tion_2014-07.html Using Login VSI to test application response time on the back-end VDI infrastructure (with the ConvergedSystem 700x), the per user application response time was .9 seconds.  Compared to testing with the HP ConvergedSystem 100 for Hosted Desktops (which was 1.6-2.2 sec per user), this provides a 2X faster response time.
  2. IDC White Paper sponsored by HP and Intel, "The Business Value of the HP Proactive Insight Experience", Doc No 239199, March 2013.
  3. Enerprise Strategy Group, Analyzing the Economic Value of HP ConvergedSystem 700x with Citrix XenDesktop, August, 2014.  Study consists of HP ConvergedSystem 700x compared with a “present mode of operation” (PMO) that reflects traditional built-by-customer virtual infrastructure based on discrete components.
Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Marketing