HPE Blog, Italy
1753441 Membri
4611 Online
108794 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

HPE Flex Offers: configurazioni su misura, prezzi contenuti, spedizione rapida

Oggi le piccole e medie imprese si prefiggono obiettivi impegnativi e per raggiungerli hanno bisogno di tecnologie moderne. HPE riconosce l’esigenza delle PMI che l’IT funzioni come previsto e senza costi eccessivi. Ecco perché sono state create le HPE Flex Offers. Queste offerte prevedono configurazioni su misura a prezzi contenuti e vengono spedite direttamente dal centro di distribuzione.

HPE20180313053_800_0_72_RGB.jpg

Queste soluzioni, facili da acquistare, distribuire e gestire sono basate sui server HPE ProLiant Gen10 e Gen10 Plus con Windows Server in pacchetti convalidati che consentono alle PMI di concentrasi sui clienti e sul business. La combinazione di server HPE ProLiant e Windows Server crea un portfolio di soluzioni semplici, sicure e a costi contenuti, ideali per un’ampia varietà di carichi di lavoro. Le attuali Flex Offers includono:

 

  • Soluzioni per il deployment in piccoli uffici: soluzioni IT complete per utilizzo generico, che consentono alle aziende di archiviare file, eseguire applicazioni aziendali generiche e fornire a clienti e dipendenti connettività cablata e wireless.
  • Soluzioni per i lavoratori da remoto: una soluzione completa per favorire la produttività del lavoro da casa per un totale di 100 utenti, che fornisce l’accesso remoto all’intera suite di applicazioni di ufficio e ai dati, per garantire l’efficienza dei dipendenti ovunque lavorino.
  • Virtualizzazione: la potenza e la flessibilità di più server sono consolidate in un singolo sistema che richiede costi iniziali ridotti, semplifica la manutenzione e le operazioni ordinarie e occupa meno spazio.
  • File e backup: i file, le applicazioni e i backup sono centralizzati in modo che i dipendenti possano condividere dati importanti senza perdite e senza compromettere la sicurezza.
  • Storage condiviso: una soluzione affidabile e a costi contenuti che espande la capacità di storage tra più server per migliorare le prestazioni delle applicazioni e le funzionalità di backup.
  • Database: i database sono in esecuzione 24 ore al giorno, anche mentre i dati continuano a crescere.

 

Con così tante opzioni tra cui scegliere, i clienti troveranno con facilità la soluzione appropriata per le loro esigenze. Le Flex Offers non sono più semplici solo per i clienti, ma anche per i rivenditori, perché prevedono soluzioni preassemblate e convalidate, che aiutano a rispondere alle principali problematiche dei clienti. E ora è più facile che mai ottenere le migliori offerte con la configurazione esatta necessaria, senza il problema dell’escalation dei prezzi.

 

I Vantaggi delle Flex Offers sono:

 

  • miglior prezzo HPE transazionale, con sconti incrementali per i rivenditori
  • offerte speciali esclusive, disponibili solo tramite HPE Flex Offers
  • configurazioni facilmente personalizzabili
  • tempi di consegna più rapidi, con SKU estremamente popolari sul mercato, pronte per la spedizione dal centro di distribuzione
  • accesso a iQuote per verificare con facilità i risparmi e la disponibilità di scorte
  • utilizzo di una procedura guidata per selezionare i prezzi competitivi delle soluzioni e trasferire facilmente i preventivi

 

Da notare che questo programma è basato su iQuote ed è disponibile in vari paesi con regole diverse, accessibile dalla pagina del programma.

 

Per saperne di più sulle offerte HPE Flex:

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.