HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HPE ProLiant ML350 Gen10 + Microsoft Windows Server 2016 Datacenter

MassimilianoG

 

HPE ProLiant ML350 Gen102017-10-19 ML350 Gen10 + WS2016 Datacenter.jpg

Il server HPE ProLiant ML350 Gen10 è un server tower dual-socket sicuro con prestazioni, espandibilità e affidabilità comprovate e rappresenta la scelta ideale per PMI, sedi distaccate di aziende più grandi e data center aziendali.

 

Quali sono le novità del server ML350 Gen10

  • Supporto di processori scalabili Intel Xeon sull'intero stack
  • Unità RDIMM/LRDIMM HPE DDR4 SmartMemory da 2600 MT/s con opzioni da 8, 16, 32, 64 o 128 GB.
  • Sicurezza a livello di firmware e chassis standard.
  • Nuovo chassis più corto con opzioni multiple di alloggiamenti unità per assicurare la flessibilità di aggiornamento, inclusi 8 Express Bay SFF per supportare unità SSD NVMe.
  • Nuovo chassis più corto con opzioni multiple di alloggiamenti unità per assicurare la flessibilità di aggiornamento, inclusi 8 Express Bay SFF per supportare unità SSD NVMe.

 

HPE ML350 Gen10 + Microsoft Windows Server 2016 Datacenter

La combinazione server HPE ProLiant ML350 Gen10 con sistema operativo Microsoft Windows Server 2016 Datacenter è un’ottima opzione per clienti con ambienti ad alto tasso di virtualizzazione e software-defined. L’edizione Datacenter è dotata di un modello di licenza basato sul core, un nuovo modello introdotto con Windows Server 2016. La licenza basata sui core fornisce una metrica delle licenze più coerente tra i diversi ambienti, consentendo esecuzione multi-cloud, migliorando la portabilità dei carichi di lavoro e aiutando a rimuovere le frizioni attorno ai diversi modelli di licenza. Scopri di più sulle licenze basate sui core con il nostro FAQ blog.

 

Il modello di licenze di Windows Server 2016 include sia i core che le CAL (Client Access Licenses). Tutti gli utenti o i dispositivi che accedono a un Windows Server 2016 Datacenter licenziato devono avere una Windows Server CAL o ad una Windows Server CAL e Remote Desktop CAL. Tutto sulle CAL lo trovi nel relativo FAQ blog.  

 

I clienti di Windows Server 2016 Datacenter traggono molti vantaggi derivanti da una serie di nuove funzioni, tra le quali: macchine virtuali schermate, rete definita tramite software, spazi di archiviazione diretta e Replica di archiviazione. I clienti che usano l’edizione Datacenter di Windows Server 2016 ricevono inoltre diritti illimitati per contenitori OSE(Operating System Environments) o Hyper-V e contenitori illimitati Windows Server. 

 

Caratteristiche di Windows Server 2016 Datacenter:

  • Funzionalità principali di Windows Server
  • Contenitori OSE/Hyper-V illimitati
  • Contenitori di Windows Server illimitati
  • Servizio Sorveglianza host
  • Funzionalità di archiviazione inclusi Spazi di archiviazione diretta e Replica di archiviazione
  • Macchine virtuali schermate
  • Nuovo stack di rete

 

HPE ProLiant Gen10 + Microsoft Windows Server Reseller Option Kit (ROK)

Quando vendi ML350 Gen10 + Windows Server 2016 Datacenter non dimenticarti della licenza HPE OEM Microsoft Reseller Option Kit (ROK). ROK, attraverso i suoi partner rivenditori, offre prezzi accessibili, opzioni flessibili, gestione centralizzata degli ordini e un unico punto di riferimento per l'assistenza in modo da aiutare i clienti a incrementare la produttività, ottenere di più a parità di investimento e garantire l’operativa costante dell’azienda. HPE ROK offre lo stesso sistema operativo Windows Server che si ottiene rivolgendosi direttamente a Microsoft. Tuttavia, l'accordo OEM con Microsoft consente ad HPE di ottenere una versione di Windows Server personalizzata e ottimizzata appositamente per i server ProLiant, con una speciale versione del BIOS. I dettagli sull’offerta ROK li trovi nelle nostre domande frequenti.

 

Hai domande sui prodotti e le soluzioni HPE OEM Microsoft, su Windows Server 2016 o sui server HPE? Entra nella community di Coffee Coaching per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità HPE OEM Microsoft e interagire con gli esperti HPE e Microsoft.
Seguici su Twitter | Unisciti al gruppo LinkedIn Clicca Mi Piace su Facebook | Guardaci su YouTube

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Marketing