HPE Blog, Italy
1753797 Membri
8666 Online
108805 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

HPE SMB Setup Software: installare Windows Server 2019 su server HPE non è mai stato così facile!

Con l’avvicinarsi della data di fine supporto di Windows Server 2008 (14 gennaio 2020), sono milioni i server che hanno bisogno di un aggiornamento, per adeguarsi a tecnologie più recenti e supportate come Windows Server 2019 su server HPE ProLiant Gen10.

 

Mettendo insieme Windows Server 2019 con i server HPE ProLiant Gen10 viene fornita alle aziende una soluzione server che offre maggiori funzionalità di sicurezza, più efficienza e nuove opzioni di cloud ibrido, non disponibili nelle generazioni precedenti di Windows Server.

 

HPE e Microsoft forniscono soluzioni che rendono il processo di installazione dei server e la migrazione più semplice.

 

 

HPE SMB Setup Software, precedentemente noto come Rapid Setup Software, fornisce un processo di installazione e configurazione semplice e guidato, per sistemi operativi Windows Server 2019 su server HPE ProLiant, riducendo i tempi e le possibilità di errori. Parte di HPE Intelligent Provisioning 3.30, HPE SMB Setup Software è integrato in tutti i server HPE ProLiant Gen10 serie 10, 100 e 300.  

 

Accedere a SMB Setup Software per l’installazione di Windows Server 2019 è semplice:

 

  • All’avvio(boot) del server, selezionare Intelligent Provisioning (per accedere a Intelligent Provisioning premere F10).

Intelligent Provisioning.jpg

  • Poi apparirà la End User License Agreement. Leggi l’accordo e clicca su Accept.

End User License Agreement.jpg

  • Il software, all’inizio, rileverà tutti i controller hardware RAID e i gli hard drive installati sul server, successivamente si procede alla selezione dell’hardware RAID e del drive del sistema operativo server.

Raid and Server OS drive selection process.jpg

  • Dopo questo processo di selezione, verrà visualizzato un menu, che darà la possibilità di selezionare gli strumenti di configurazione hardware e il software sistema operativo da installare sull’hard drive.  

Tools and OS Software.jpg

Semplice, sicuro e conveniente… Con HPE SMB Setup Software per Windows Server 2019 è possibile aiutare i tuoi clienti a installare un’infrastruttura modernizzata, più velocemente e con meno rischi. Per saperne di più visita: www.hpe.com/servers/smbsetup

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.