HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HPE SimpliVity 380 con Microsoft Hyper-V aiuta i tuoi clienti PMI

MassimilianoG

Hai un cliente che si sente schiacciato da un’infrastruttura IT pesante? Questo può essere dovuto all’esecuzione di soluzioni IT meno recenti, non progettate per soddisfare i requisiti richiesti dagli ambienti virtuali di oggi. Affidarsi a processi manuali complessi e a un’infrastruttura IT non integrata, significa possedere soluzioni prive della velocità, semplicità e efficienza necessaria per supportare oggi il proprio business.  

Per aiutarlo, c’è bisogno di una soluzione più semplice! L’iperconvergenza è uno dei settori più in rapida crescita nel mercato delle infrastrutture IT e potrebbe essere la soluzione di cui hanno bisogno. Convergendo server, storage e reti in una piattaforma software-defined semplice da gestire, queste soluzioni danno al tuo cliente più agilità e meno consumi, sia nel cloud che in on-premises.

 

2019-03-06 HPE SimpliVity 380 with Microsoft Hyper-V.jpgHPE SimpliVity 380, basato sui server HPE ProLiant DL380, è un blocco costitutivo compatto e scalabile, con montaggio su rack 2U, che offre servizi per server, storage e reti di storage. Adattabile a diversi carichi di lavoro virtualizzati, Il 2U sicuro dal nome HPE SimpliVity 380 fornisce prestazione d’alta classe, con il giusto mix di espansione e scalabilità. Offre inoltre una serie completa di funzionalità avanzate che garantiscono notevoli miglioramenti in termini di efficienza, gestione, protezione e prestazioni dei carichi di lavoro virtualizzati, con costi e complessità decisamente inferiori rispetto agli odierni stack di infrastruttura tradizionali.

 

HPE SimpliVity 380 con Microsoft Hyper-V permette ai tuoi clienti di estendere il modo di installare e utilizzare SimpliVity. HPE SimpliVity 380 ha già riscontrato diversi apprezzamenti per le sue prestazioni, la protezione dei dati, l’efficienza e la capacità di gestire e attivare le macchine virtuali in pochi secondi. Oggi, mettendo insieme  Microsoft Hyper-V, assicuri ai tuoi clienti servizi di dati avanzati per uffici remoti e filiali e per cloud privati di media grandezza, insieme a gestione, ottimizzazione, opzioni di intelligence e flessibilità!

 

Scopri di più su HPE SimpliVity 380 con Microsoft Hyper-V nelle domande frequenti di HPE SimpliVity.

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Marketing