HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HPE e Microsoft uniscono le loro forze per l’IT ibrido

MassimilianoG

 

2018-07-13 Hybrid IT- economic control- cloud ready.jpg

Hewlett Packard Enterprise e Microsoft stanno unendo le loro forze per l’IT ibrido con i server HPE ProLiant Gen10 e Windows Server 2016. Lo stile di business odierno richiede un’esperienza IT centrata sui risultati aziendali, in grado di fornire agilità, sicurezza e controllo in tutto l’ambiente IT.

 

Con l’esperienza e la capacità delle soluzioni server HPE ProLiant Gen10 insieme alle tecnologie Windows Server 2016, puoi fornire ai tuoi clienti le infrastrutture IT necessarie per gestire la loro attività in sicurezza.  

 

“Ma quali sono i vantaggi reali, tangibili, che posso dire ai miei clienti quando parliamo di IT ibrido?” Ottima domanda! Con le infrastrutture Hybrid IT di HPE ProLiant Gen10 e Windows Server 2016, l’impresa acquisisce:

  • Controllo più flessibile e sicurezza nei carichi di lavoro
  • Costi inziali più bassi per i nuovi servizi IT
  • Fornitura di servizi IT più veloce e con meno sforzi
  • Più prestazioni e meno latenza a livello locale

 

 

Vuoi conoscere meglio l’offerta Microsoft e HPE, la strategia e il posizionamento per quanto riguarda l’IT ibrido e le sfide che i clienti devono affrontare per risparmiare e operare in ambiente cloud? Abbiamo la sessione di Coffee Coaching che fa per te!

 

 

Grazie alle ottime funzioni di controllo, i tuoi clienti possono bilanciare le loro transizioni di IT ibrido e cloud ibrido con hardware on-premise affidabile, flessibile e sicuro, e con software creato appositamente per gli ambienti cloud. Se i tuoi clienti sono già pronti per il passaggio verso il cloud, o lo stanno pianificando per il futuro, le tecnologie Microsoft insieme ai server HPE ProLiant forniscono il meglio per qualsiasi ambiente.  

 

Prepara il successo dei tuoi clienti, ponendo Windows Server 2016 come base per il loro ambiente ibrido insieme ai server Hewlett Packard Enterprise Gen10.

 

 

 


Hai domande sui prodotti e le soluzioni HPE OEM Microsoft, su Windows Server 2016 o sui server HPE? Entra nella community di Coffee Coaching per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità HPE OEM Microsoft e interagire con gli esperti HPE e Microsoft.

Seguici su Twitter | Unisciti al gruppo LinkedIn Clicca Mi Piace su Facebook | Guardaci su YouTubeMandaci una mail

 

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Marketing