HPE Blog, Italy
1753797 Membri
7450 Online
108799 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

I server HPE ProLiant Gen10 completano le nuove funzionalità di Windows Server 2019

Con la fine del supporto di Windows Server 2008 sempre più vicina, i clienti potrebbero chiedersi come procedere con la migrazione. Oggi è il momento giusto per parlare di Windows Server 2019 con i server HPE ProLiant Gen10 e di come si integrino perfettamente per aiutare i tuoi clienti a ottenere migliori risultati aziendali. 

Per saperne di più sulla fine supporto di Windows Server 2008 ti invitiamo a guardare questo video:

Windows Server 2019 contiene molte nuove incredibili funzionalità, che sarebbero troppo lunghe da descrivere in un unico post. Per questo, invece di fare dei discussioni relative ad ogni piccola funzione di Windows Server 2019, preferiamo fornire una panoramica di come Windows Server 2019 e i server HPE ProLiant Gen10 possano offrire vantaggi su 3 particolari fronti: sicurezza, cloud ibrido e infrastruttura iperconvergente.

 

Sicurezza

Basato sulle già ottime funzionalità di sicurezza presenti su Windows Server 2016, Windows Server 2019 continua ad alzare l’asticella e offre agli utenti ulteriori novità. I tuoi clienti hanno bisogno di gestire identità privilegiate, mettere al sicuro il loro sistema operativo e anche i sistemi virtuali? Windows Server 2019 offre funzioni di sicurezza in grado di aiutarli a gestire tutto questo (e anche di più!).

  • Gestione delle identità privilegiate: Accessi privilegiato per amministratori e componenti di sistema con Just Enough Administration
  • Protezione del sistema operativo: Scopri e sconfiggi le violazioni della sicurezza con Windows Defender Advanced Threat Protection
  • Infrastruttura virtuale sicura: Esegui Linux in ambiente virtuale protetto con Shielded VM per Linux e proteggi il traffico di rete con un semplice interruttore grazie a Encrypted Subnets.

 

Non posso parlare di sicurezza senza citare HPE ProLiant Gen10, i server standard di settore più sicuri al mondo. Quando metti insieme le nuove funzionalità di sicurezza avanzate di Windows Server 2019 con le caratteristiche di sicurezza di HPE ProLiant Gen10 come la tecnologia Silicon Root of Trust e la sicurezza della catena di approvvigionamento, tu e i tuoi clienti potete stare certi di essere all’apice per quanto riguarda la sicurezza dell’IT.

 

Cloud ibrido

I tuoi clienti potrebbero avere sempre più domande sulle opzioni cloud. Come possono utilizzare il cloud al meglio? Noi consigliamo di utilizzare un approccio basato sul cloud ibrido, estendendo le attrezzature on-premise al cloud e aggiungendo capacità di gestione dell’ibrido integrate con Windows Server 2019. I server HPE ProLiant Gen10 con Windows Server 2019 offrono molte nuove funzioni che fanno da ponte tra gli ambienti on-premise con servizi Microsoft Azure come Azure File Sync e Enhanced Active Directory Authentication.

 

Infrastruttura iperconvergente (HCI)

L’Hyper-converged Infrastructure (HCI), o infrastruttura iperconvergente, è un trend che sta crescendo sempre di più nel settore dei server, abbracciando tutte le organizzazioni di qualsiasi forma e dimensione, sia per motivi di costo che di prestazioni. Negli ambienti iperconvergenti, calcolo, storage e rete fanno parte dello stesso cluster, contribuendo a semplificare la configurazione, ridurre i costi e massimizzare gli investimenti del server. L’esecuzione di Windows Server 2019 su server HPE ProLiant Gen10 offre alle organizzazioni molte nuove funzionalità HCI, come ad esempio Windows Admin Center (WAC), un’interfaccia di gestione remota HCI elegante, che include la configurazione e il monitoraggio di rete software-defined e offre agli utenti il pieno controllo di tutti gli aspetti del server, indipendentemente da Azure o dal cloud.

 

Per le PMI pronte a migrare a Windows Server 2019, i server HPE ProLiant Gen10 possono fornire un percorso semplice e conveniente per la trasformazione.  

 

Vuoi saperne di più? Nei prossimi post ci immergeremo ancora più a fondo in ognuna di queste categorie e ci saranno nuovi video di Coffee Coaching disponibili per ciascuno di questi argomenti. Quindi tornate qui presto e visitate il canale YouTube di Coffee Coaching per i video sui vari argomenti: Sicurezza, Cloud Ibrido, Infrastrutture iperconvergenti.

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.