HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I vantaggi di OEM con Hewlett Packard Enterprise e Microsoft

MassimilianoG

La partnership tra Hewlett Packard Enterprise e Microsoft

Lavorando insieme per fornire soluzioni perfettamente integrate, Hewlett Packard Enterprise e Microsoft aiutano le aziende di tutte le dimensioni a incrementare le prestazioni con soluzioni IT ottimizzate, che danno ai clienti un’infrastruttura efficiente e conveniente, con hardware e software basati su collaborazione e con licenze semplici e convenienti.

 

 

Mettendo insieme l’ecosistema congiunto di HPE e Microsoft, un portfolio di prodotti e soluzioni solido e l’esperienza dei servizi HPE PointNext, ideali per risolvere tutte le sfide aziendali più impegnative, i clienti possono trarre grandi vantaggi. Affinché le aziende possano ottenere successo, accelerando il time-to-value con nuove generazioni di applicazioni e dati, è necessario avere un’infrastruttura ibrida veloce, flessibile e scalabile, sia per applicazioni data-center che cloud.

 

I server ProLiant Gen10

I server HPE ProLiant Gen10 sono la chiave per la modernizzazione dell’infrastruttura e velocizzano il flusso di informazioni aziendali lavorando in modalità ibrida, con server on-premises e cloud pubblico e privato. Inoltre, HPE offre server qualificati e certificati per Windows Server.

 

Windows Server 2019

Mettendo insieme le licenze HPE OEM Windows Server 2019 con i server HPE ProLiant Gen10 darai ai tuoi clienti molti vantaggi, ad esempio una modalità d’acquisto più semplice grazie a un approccio one-stop-shop per hardware, software e servizi in caso di acquisto di licenze HPE OEM Windows Server con server HPE ProLiant Gen10. Inoltre, acquistando le licenze OEM con i nuovi server HPE, i clienti possono ottenere assistenza completa da HPE sia per il server che per il sistema operativo. Le licenze HPE OEM Windows Server includono 90 giorni di supporto all’installazione gratuiti forniti da HPE per aiutare gli utenti a tenere hardware e server sempre operativi, mentre i servizi di supporto esteso sono disponibili su richiesta.

 

Rapid Setup Software

Per semplificare ulteriormente il processo di installazione di Windows Server 2019 su server HPE ProLiant Gen10, c'è Rapid Setup Software, un software di sviluppo del server che fornisce un processo semplice e guidato per l’installazione e la configurazione del sistema operativo e dell’hypervisor.

 

Volete conoscere meglio i vantaggi dell’abbinamento server HPE ProLiant Gen10 con HPE OEM Windows Server 2019? Guarda la playlist della serie video Windows Server 2019 + Gen10 e i video in italiano di Coffee Coaching.  

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.