HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il duo dinamico #2: HPE ProLiant + Windows Server 2016 Essentials

MassimilianoG

Abbiamo iniziato una nuova serie di post dedicata a Windows Server 2016 + HPE ProLiant Gen10, guardando le diverse versioni di Windows Server 2016: Essentials, Standard e Datacenter. Oggi parliamo di alcune versioni dei server HPE ProLiant, che ti vogliamo suggerire da abbinare con Windows Server 2016 Essentials.

 

2018-12-07 Windows Server 2016 Essentials + HPE ProLiant Gen10 Servers.jpgCominciamo prima di tutto con un piccolo ripasso su cosa è Essentials. Windows Server 2016 Essentials è una grande opzione per le PMI con requisiti IT di base, supporto fino a 25 utenti o 50 dispositivi e non richiede CAL. Essentials offre un’istanza fisica e una virtuale e supporta server a 1 o 2 processori.

 

Venendo ai server…Sono diversi i modelli di HPE ProLiant Gen10 che si abbinano perfettamente a Windows Server 2016 Essentials, ma oggi ci concentreremo maggiormente su 4 accostamenti: HPE ProLiant MicroServer Gen10, HPE ProLiant ML30 Gen10, HPE ProLiant ML110, Gen10 e HPE ProLiant DL20 Gen10.

 

HPE ProLiant MicroServer Gen10
Per i clienti che hanno bisogno di un server d’ingresso compatto e conveniente, progettato appositamente per piccoli uffici, uffici domestici o piccole imprese, una grande opzione è HPE ProLiant MicroServer Gen10. Con le sue dimensioni compatte e la sua silenziosità, questo server può essere posizionato quasi ovunque, inoltre dispone di un accesso semplificato alle unità disco rigido, alla memoria e agli slot PCIe per una facile gestione, installazione e aggiornamento.

 


HPE ProLiant ML30 Gen10
Se hai dei clienti le cui esigenze IT sono in crescita, esiste un’altra grande opzione. HPE ProLiant ML30 Gen10 è un server tower potente ed economicamente vantaggioso, progettato per uffici di piccole dimensioni, uffici remoti e filiali che utilizzano soluzioni di cloud ibrido e on-premise, con prestazioni, sicurezza, affidabilità ed espandibilità di livello enterprise a costi inferiori. Il server ML30 Gen10 offre flessibilità per le diverse esigenze di storage; con la possibilità di scegliere tra quattro unità Large Form Factor (LFF) non-hot-plug, hot-plug o otto unità Small Form Factor (SFF) hot-plug, il tuo cliente troverà sicuramente lo storage più adeguato alle esigenze del business in costante crescita.



HPE ProLiant ML110 Gen10
Per i clienti alla ricerca di un server tower di altissimo valore, in grado di soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese, l’abbinamento giusto è quello con HPE ProLiant ML110 Gen10. ML110 Gen10 è un server tower a processore singolo, che può essere inserito anche in un armadio server rack con 4.5U di spazio nel rack. Include fino a cinque slot PCIe e spazio sufficiente per l’espansione con 8 unità disco LFF (Large Form Factor) o 16 unità SFF (Small Form Factor).

 

 

HPE ProLiant DL20 Gen10
Per i clienti che hanno a che fare con le apparecchiature telefoniche, è necessaria una vera opzione rack. In questo caso, raccomandiamo il server HPE ProLiant DL20 Gen10. Questo server 1U compatto funziona in una varietà di ambienti diversi e offre una combinazione unica di funzionalità di livello enterprise a un ottimo valore, rendendolo una piattaforma server rack ideale per aziende in crescita. La straordinaria flessibilità di configurazione di DL20 soddisfa una vasta gamma di requisiti aziendali ad un prezzo economicamente vantaggioso.

 

Sia che i tuoi clienti PMI siano alla ricerca di una prima soluzione server, di una soluzione server tower per soddisfare i loro requisiti aziendali sempre più alti, o di una soluzione server rack con spazio per crescere, c’è sempre una soluzione server HPE ProLiant + Windows Server 2016 Essentials a disposizione!


Hai domande sui prodotti e le soluzioni HPE OEM Microsoft, su Windows Server 2016 o sui server HPE? Entra nella community di Coffee Coaching per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità HPE OEM Microsoft e interagire con gli esperti HPE e Microsoft.

Seguici su Twitter | Unisciti al gruppo LinkedIn Clicca Mi Piace su Facebook | Guardaci su YouTubeMandaci una mail 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Marketing