HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il programma Microsoft AMD Pilot offre licenze a costi contenuti per Windows Server 2019 sui server

GettyImages-1010593510.jpgHPE, AMD e Microsoft collaborano per fornire alcuni dei server HPE ProLiant single e dual-socket, tra i più economici ed efficienti dal punto di vista energetico, con notevoli risparmi sulle licenze HPE OEM Windows Server® 2019.

 

Da oggi fino al 30 giugno 2021, le aziende che scelgono i processori AMD® EPYC™ 7002 a 48 e/o 64 core con i server HPE ProLiant Gen10 e Gen10 Plus possono beneficiare di un risparmio fino al 50% sulla licenza HPE OEM Windows Server 2019 Standard e Datacenter. Oltre al risparmio sulla licenza, queste aziende potranno sfruttare la potenza e l'efficienza energetica di un processore AMD ad alto numero di core.

 

Sono diversi i casi d'utilizzo candidati perfetti per le licenze del Programma Microsoft AMD Pilot. Tra questi abbiamo:

  • Organizzazioni con ambienti virtualizzati Hyper-V® esistenti
  • Organizzazioni con la maggior parte dei carichi di lavoro virtualizzati in esecuzione su macchine virtuali (VM) Windows Server®
  • Organizzazioni con sede remota / filiali distaccate (ROBO) o implementazioni di Internet of Things (IoT)

 

I server HPE ProLiant ammissibili includono HPE ProLiant DL325 Gen10 e Gen10 Plus e HPE ProLiant DL385 Gen10 e Gen10 Plus. Da notare che i requisiti di licenza sono limitati a 32 core per processore, ma tutti i core possono essere utilizzati. È anche importante notare che il programma Microsoft AMD Pilot è disponibile solo con l'acquisto di un nuovo server HPE ProLiant. Inoltre, la licenza non può essere trasferita ad un altro server dopo l'acquisto.

 

I requisiti di licenza Windows Server® includono le Licenze Base di Windows Server 2019 Datacenter e Standard  per coprire i primi 16 core più le Licenze Aggiuntive AMD Windows Server 2019 Standard e Datacenter 16-core per coprire un minimo di 32 core per processore. Ciò si traduce in una licenza aggiuntiva AMD per i server HPE ProLiant DL325 e tre per HPE ProLiant DL385. Da notare che le licenze aggiuntive devono riportare la documentazione dei termini della licenza ampliata del Programma Pilota AMD come prova di licenza.

 

Per ulteriori dettagli su questo fantastico programma, leggi il nostro precedente post: Microsoft AMD Pilot Program aiuta i clienti a risparmiare sul sistema operativo

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.