HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il supporto di Windows Server 2008 termina OGGI

MassimilianoG

È ufficiale: Windows Server 2008 ha raggiunto il termine del supporto

Il grande giorno è arrivato. Il giorno in cui diciamo addio a Windows Server® 2008. Per chi utilizza questo sistema operativo dopo il 14 gennaio 2020, non ci sarà più supporto gratuito da parte di Microsoft®, niente aggiornamenti o patch di sicurezza e nessun aggiornamento delle varie funzioni. Il proprio IT diventerà ancora più vulnerabile agli attacchi informatici, il supporto (se disponibile) avrà costi elevati e aumenteranno sempre di più le spese operative.

 

Aggiornamento con Windows Server 2019

Niente panico. Si può sempre passare a Windows Server 2019, ma si consiglia di farlo rapidamente. HPE è pronta ad aiutarti con Windows Server 2019 su server HPE ProLiant Gen10. Con questo upgrade tu e la tua azienda potete dormire sonni tranquilli, grazie alla velocità di elaborazione e alla maggiore quantità di storage. Inoltre, sia HPE che Microsoft hanno introdotto nuove misure di sicurezza rigorose per proteggerti sempre di più dalle minacce informatiche e aiutarti a mantenere i dati conformi e al sicuro.

 

Le licenze HPE OEM Windows Server 2019

E non dimenticarti delle licenze HPE OEM Windows Server 2019, convenienti, personalizzate e ottimizzate per i server HPE ProLiant, che includono 90 giorni di assistenza gratuita per l’installazione. E se non ti senti ancora pronto per utilizzarlo, puoi sempre acquistare i diritti di downgrade, acquistando così Windows Server 2019 per poi fare il downgrade a Windows Server 2016 e utilizzarlo fino a quando il sistema non è ancora pronto.  

 

2020-01-14 Windows Server 2008 End of Support.jpgNon c’è più tempo per le scuse. È tempo di migrare. Visita la pagina HPE & Microsoft alliance per maggiori dettagli sulle versioni di prodotto e sulla scelta migliore per te.

Hai bisogno di aiuto nel determinare il miglior percorso da seguire? HPE ha creato un semplice questionario per aiutarti. 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.