HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La fine del ciclo di vita di Windows Server 2012 non è la fine del mondo

MassimilianoG

 

Molto probabilmente avete sentito parlare già dall’inizio dell’anno 2017-04-13 Windows Server 2012 End of Life- Windows Server 2016 great option.jpgscorso della end of life (EOL-fine del ciclo di vita) di Microsoft Windows Server 2012, che riguarda i seguenti prodotti:
- Windows Server 2012 Foundation
- Windows Server 2012 Essentials
- Windows Server 2012 Standard
- Windows Server 2012 Datacenter
- Microsoft Windows Small Business Server 2011 Client Access Licenses (CAL)

**Anche le CAL di Windows Server 2012 hanno raggiunto la fine del loro ciclo di vita a partire dal 28 febbraio 2017.

 

Ciao ciao Windows Server 2012. 

Salutiamo per sempre Windows Server 2012, ma con una buona notizia, perché la fine del ciclo di vita è la grande occasione per presentare ai vostri clienti Microsoft Windows Server 2016 e i vantaggi del sistema operativo in versione HPE OEM con i server HPE. Vediamo cosa significa migrare a Windows Server 2016.

 

Perchè Windows Server 2016?
Microsoft Windows Server 2016 è un sistema operativo scalabile e adattabile, progettato per supportare carichi di lavoro di ogni dimensione, fornire sicurezza a livello professionale per le infrastrutture IT e consentire alle aziende di migrare verso il cloud senza problemi. Mettendo insieme nuovi strati di sicurezza con funzionalità avanzate per aumentare produttività e efficienza, offre innovazioni potenti che consentono ai vostri clienti di utilizzare le applicazioni e le infrastrutture per trasformare la loro attività.   

*COFFEE COACHING BONUS BLOGS- learn more about Windows Server 2016*
Mettere l’IT al sicuro con Microsoft Windows Server 2016
Migliorare l’efficienza e la produttività IT con Windows Server 2016 + Hewlett Packard Enterprise
Pronti per il cloud con HPE e Microsoft Windows Server 2016

 

Perchè HPE OEM Windows Server 2016
Le licenze HPE OEM Microsoft Windows Server 2016 sono alcune delle più semplici e convenienti opzioni di licenza per le piccole e medie imprese. Il sistema operativo e i driver sono pre-testati e ottimizzati per i server HPE e sono a loro volta supportati da HPE. Questo consente ai vostri clienti di avere un unico punto per l’assistenza. Inoltre, le licenze HPE OEM Windows Server offrono gli stessi diritti di downgrade e di portabilità delle macchine virtuali e, allo stesso tempo, diritti di riassegnazione delle licenze per altri server tramite Volume Licensing e SKU.

 

Perché HPE OEM Windows Server Reseller Option Kit (ROK)?
HPE vende le licenze Microsoft Server in diverse modalità. Per assicurare ai clienti l’acquisto del server HPE ProLiant corretto, con la giusta edizione di Windows Server, HPE ha sviluppato HPE OEM Microsoft Windows Server Reseller Option Kit (ROK), che offre, attraverso i nostri partner rivenditori, prezzi competitivi, scelte flessibili, un punto unico per gli ordini e una fonte di assistenza singola per aiutare le aziende a essere più produttive, raggiungere di più dai loro investimenti e mantenere tutto in esecuzione senza intoppi. Quando i vostri clienti acquistano un nuovo server HPE, voi (come rivenditori) potete pre-installare il sistema operativo Windows Server da loro scelto per fornire una soluzione completamente personalizzata in base alle singole esigenze e pronta immediatamente all’uso. Tutti i dettagli su HPE ROK.  

 

Perchè HPE OEM Windows Server 2016 ROK su server HPE ProLiant?
HPE offre una linea di server ProLiant leader nel settore industriale. Dalla PMI alla grande impresa, esiste un server ProLiant per ogni esigenza aziendale in grado di aumentare agilità e flessibilità, ridurre i costi e aumentare l’efficienza. La partnership tra HPE e Microsoft significa più di 30 anni di ingegnerizzazione congiunta per software e hardware. L’hardware HPE è ottimizzato per le tecnologie e le infrastrutture ibride Microsoft e viceversa.

Volete conoscere meglio i prodotti e le soluzioni HPE OEM Microsoft? Entrate nella community di Coffee Coaching: 
Follow Coffee Coaching on Twitter
Join the Coffee Coaching group on LinkedIn
Like Coffee Coaching on Facebook
Watch Coffee Coaching on YouTube

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Marketing