HPE Blog, Italy
1752721 Membri
7333 Online
108789 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

La nuova coppia server HPE ProLiant DL325 Gen10 + Windows Server 2016 Datacenter

HPE ProLiant DL325 Gen10 + Windows Server 2016 Datacenter.jpg

Per i tuoi clienti che hanno bisogno di una piattaforma densa con sicurezza e flessibilità integrate per applicazioni chiave quali la virtualizzazione e lo storage software-defined (SDS), c’è la soluzione!  


Recentemente, HPE ha annunciato un’interessante espansione al suo portfolio server  ProLiant Gen10 con singolo processore: HPE ProLiant DL325 Gen10. Questa piattaforma sicura e versatile basata su un processore (1P) 1U AMD EPYC™ offre un fantastico connubio tra processore, memoria e I/O per la virtualizzazione e i carichi di lavoro I/O intensi. Con un numero massimo di 32 core, fino a 16 DIMM, 2 TB di capacità di memoria e supporto per un numero massimo di 10 unità NVMe, questo server offre prestazioni 2P con i costi contenuti di 1P.

 

 

Quali sono le novità?

  • Sicurezza con HPE Silicon Root of Trust e con AMD EPYC Secure Processor.
  • Piattaforma a un processore che fornisce fino a 32 core e 2 TB di memoria: l’ideale per gli ambienti virtualizzati.
  • Fino a dieci unità NVMe a bassa latenza sono in grado di fornire storage software-defined (SDS) e applicazioni di storage dalle prestazioni elevate.
  • Fino a tre alloggiamenti PCIe 3.0 disponibili e NIC incorporato con FlexLOM per espandibilità I/O.

 

Non dimenticare che il server ha bisogno di un sistema operativo! Assicurati di fornire ai tuoi clienti una soluzione completa, abbinando i server HPE ProLiant DL325 Gen10 a Windows Server 2016 Datacenter. L’edizione Datacenter di Windows Server 2016 è l’ideale per le aziende di tutte le dimensioni con carichi di lavoro IT importanti, che richiedono storage, virtualizzazione e distribuzione delle applicazioni avanzati. Le nuove funzionalità esclusive di Windows Server 2016 Datacenter includono Shielded Virtual Machines, software defined networking, Storage Spaces Direct e Storage Replica; ai clienti verranno forniti diritti illimitati sui sistemi operativi o sui container Windows Server con isolamento Hyper-V. Il modello di licenza Windows Server 2016 per Datacenter include sia i core che le CAL (Client Access Licenses).


Offri ai tuoi clienti una soluzione server vincente: HPE ProLiant DL325 Gen10 + Windows Server 2016 Datacenter!

 


Hai domande sui prodotti e le soluzioni HPE OEM Microsoft, su Windows Server 2016 o sui server HPE? Entra nella community di Coffee Coaching per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità HPE OEM Microsoft e interagire con gli esperti HPE e Microsoft.

Seguici su Twitter | Unisciti al gruppo LinkedIn Clicca Mi Piace su Facebook | Guardaci su YouTubeMandaci una mail

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.