HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le licenze di Windows Server 2019 OEM oggi disponibili via HPE!

MassimilianoG

 

Le licenze Windows Server 2019 OEM sono disponibili da oggi via HHPE OEM Windows Server 2019 licensing now available.jpgPE e pronte da abbinare ai nuovi server HPE ProLiant Gen10 e alle offerte storage e rete. Associando le licenze OEM di Windows Server 2019 con l’hardware HPE, offrirai ai tuoi clienti una soluzione completa, con licenze speciali che offrono molti vantaggi rispetto agli altri tipi di licenza. Le licenze HPE OEM Windows Server sono convenienti, personalizzate per i server HPE ProLiant e includono 90 giorni di supporto gratuito per l’installazione da parte di HPE.

 

La fine del supporto di Windows Server 2008 è sempre più vicina e i clienti che utilizzando ancora questo sistema operativo hanno bisogno di passare a una generazione nuova e supportata di Windows Server! Preparali al successo con una soluzione server completa comprendente Windows Server 2019, il sistema operativo che collega l’on-premises e il cloud, in esecuzione su server HPE ProLiant Gen10. Aiuta i tuoi clienti a massimizzare i loro investimenti già esistenti e eliminare la necessità di creare soluzioni personalizzate estendendo le applicazioni on-premises al cloud grazie a nuove funzionalità ideali per piattaforme ibride e introdotte con Windows Server 2019: Storage Migration Service, System Insights, Azure Network Adaptor e Enhanced AD Authentication.

 

Come per Windows Server 2016, Windows Server 2019 Essentials utilizza un modello di licenza basato sul processore, mentre Windows Server 2019 Standard e Windows Server 2019 Datacenter utilizzano un modello di licenza basato sul core. Non dimenticare che le Client Access Licenses (CAL) sono richieste per tutti gli utenti o dispositivi che utilizzano Windows Server 2019 Standard e Windows Server 2019 Datacenter (non sono richieste CAL per Windows Server 2019 Essentials). Funzionalità più avanzate possono richiedere in aggiunta l’utilizzo delle Remote Desktop Service (RDS) CAL.



Edizioni

Descrizione

Modello di licenza

Requisiti CAL

Windows Server 2019 Datacenter

Per data center altamente virtualizzati e ambienti cloud ibridi.

Basato sul core

Windows Server CAL

Windows Server 2019 Standard

Per ambienti fisici o a basso tasso di virtualizzazione.

Basato sul core

Windows Server CAL

Windows Server 2019 Essentials

Per piccole imprese con fino a 25 utenti e 50 dispositivi.

Basato sul processore

Non sono richieste CAL

 

Perché scegliere una licenza HPE OEM Windows Server?

  • Una delle licenze più semplici e convenienti per molte piccole e medie imprese
  • Sistema operativo e driver pre-testati per hardware e supporti HPE
  • Punto d’acquisto singolo per hardware, sistema operativo e CAL
  • Stessi diritti di downgrade e di utilizzabilità delle macchine virtuali al pari delle licenze aperte VL Open Licenses.
  • Per alcuni tipi di SKU è inoltre disponibile la riassegnazione delle licenze ad altri server*

 

Hewlett Packard Enterprise vende e fornisce le licenze OEM Windows Server 2019 in diversi modi. Prima opzione, con configurazioni pre-installate disponibili online, tramite i nostri partner di canale o direttamente con il nostro team di vendita. Per i clienti che preferiscono l’installazione fai-da-te, abbiamo le licenze OEM di fabbrica non preinstallate(dette anche licenze “drop-in-box”) disponibili con i nuovi server HPE online oppure tramite i nostri partner di canale. Ultima opzione, ma di certo non la meno importante, sono le licenze HPE Reseller Option Kit (ROK), disponibili per i rivenditori tramite i distributori HPE autorizzati. Le licenze ROK possono essere offerte dai rivenditori insieme ai sistemi server HPE per i clienti finali, in modo da fornire non solo i vantaggi di una licenza HPE OEM, ma anche diversi servizi e prodotti aggiuntivi.  

 

Parleremo ancora molto di Windows Server 2019 le prossime settimane, con tanti post e video specifici. Continua a seguire il nostro blog e i canali social di Coffee Coaching che vedi infondo alla pagina.

 

*Datacenter con diritti di riassegnazione e Standard con solo licenze aggiuntive

 


Seguici su Twitter | Unisciti al gruppo LinkedIn Clicca Mi Piace su Facebook | Guardaci su YouTubeMandaci una mail 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.