HPE Blog, Italy
1752823 Membri
4601 Online
108789 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Le novità dell’iperconvergenza a CeBIT 2016

medium.png

Dall’articolo Come see the latest in hyper-convergence at CeBIT 2016 di WhitneyGarcia

 

A partire da lunedì 14 marzo 2016 per tutta la settimana l’appuntamento per gli appassionati di IT è ad Hannover per CeBIT 2016, la fiera che riunisce centinaia di migliaia di professioni, decisionisti e innovatori provenienti da oltre 100 paesi e dove verranno presentate tutte le grandi novità del settore tecnologico. HPE parteciperà all’evento per mostrare tutte le ultime novità sulle soluzioni iperconvergenti.   

Giovedì 17 marzo, ore 16:15 - 16:45, Paul Miller, Vice Presidente Marketing per HPE Converged Data Center Infrastructure, terrà una sessione dal titolo HPE’s Hyper-Converged Vision: Pathway to Composable Infrastructure. In questa keynote, Miller spiegherà nel dettaglio come i sistemi iperconvergenti di HPE siano in grado di aiutare il vostro team IT a muoversi più velocemente, semplificando le operazioni informatiche e migliorando il costo totale di proprietà, con l’affidabilità e il supporto globale offerto dal più grande fornitore mondiale di tecnologia x86. Con i sistemi hyper-converged di HPE è possibile rispondere alle esigenze aziendali con rapidità ed efficienza rimanendo sempre operativi. Scoprite la possibilità di trasformare l’IT da centro di costo a un’infrastruttura componibile determinante per il futuro.

E durante l’evento non dimenticate di fermarvi al nostro stand, per vedere più da vicino e personalmente le nostre soluzioni iperconvergenti, inclusa HPE Synergy, la prima piattaforma al mondo creata per l’infrastruttura componibile.

Per registrarsi e per maggiori informazioni su CeBIT 2016 cliccate qui.

#HyperConverged
#AcceleratingSimplicity

#CeBIT

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.