HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le soluzioni HPE Flex per Microsoft Exchange 2013

MassimilianoG

large (2).jpg

Le soluzioni Hewlett Packard Enterprise Flex sono soluzioni end-to-end prefabbricate e flessibili. Queste soluzioni bundled offrono ai clienti pacchetti di tecnologia integrata utilizzabile per creare la soluzione IT ideale ad un prezzo conveniente. Se nel blog precedente abbiamo parlato in generale dei vantaggi delle soluzioni HPE Flex (per clienti e partner), oggi vediamo le stesse soluzioni per Microsoft Exchange™ 2013 e i vantaggi che possono portare alle PMI.

 

[video]

 

Quando i clienti sentono la parola Exchange, la prima cosa che di solito viene in mente è "qualcosa per le e-mail". In realtà, Exchange è molto di più! Si tratta di un servizio di messaggistica centralizzato che permette di gestire le e-mail, programmare, personalizzare gli strumenti di collaborazione e le applicazioni di messaggistica. Quindi, come queste soluzioni possono aiutare le PMI? In diversi modi. 

 

Caratteristiche come l'integrazione per la mobility permettono agli impiegati di essere più produttivi. Per esempio, con Exchange, un impiegato può aggiornare una riunione, un'e-mail o un appuntamento su un dispositivo aggiornandolo, contemporaneamente, su tutti gli altri dispositivi, PC portatili e fissi compresi. Questa funzione, insieme a molte altre, permette alle PMI di gestire volumi di comunicazioni sempre più alti per diversi dispositivi.  

 

Inoltre, Exchange può essere personalizzato mediante l'integrazione di applicazioni basate sul web per Outlook e Outlook Web App. Con un singolo log-in valido per più applicazioni, le PMI possono ridurre le complessità e ottenere un accesso sicuro e autorizzato per ciascuna applicazione approvata.  

 

Archiviando le mailbox di grande dimensione e rispettando le politiche di archiviazione, Exchange aiuta i clienti a conservare tutti i dati in un'unica posizione. I clienti avranno a disposizione grandi mailbox, in grado di consentire la flessibilità necessaria per conservare le e-mail nella cartella principale, assicurando la protezione e il backup dei dati. Questo permette alle PMI di spendere meno tempo nella gestione, mantenendo comunque il comando. Funzioni molto potenti, come la data loss prevention (DLP) per la mailbox, possono essere gestite dall'administration center di Exchange una volta sola, facilemente e con un interfaccia di amministrazione basata sul web.    

 

Collaborando insieme, HPE e Microsoft hanno creato le soluzioni Flex per Microsoft Exchange 2013. Queste soluzioni scalabili contengono tutto ciò di cui hanno bisogno le PMI per modernizzare le infrastrutture di messaggistica. Non solo velocizzeranno l'installazione e il consolidamento di Microsoft Exchange 2013, ma ridurranno anche i rischi legati alla sicurezza tipici della mobility. E soprattutto, queste soluzioni aiutano i clienti nella produttività e nella cooperazione. 

 

Venite a vedere tutte le soluzioni IT per le PMI di HPE e Microsoft seguendo la community di Coffee Coaching su Facebook, Twitter, YouTube e LinkedIn.   

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.