HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le soluzioni HPE per Microsoft Azure Stack HCI!

MassimilianoG

HPE-Solutions-for-Microsoft-Azure-Stack-HCI.jpgC’e un nuovo membro nella famiglia Azure Stack. Microsoft ha portato le soluzioni Windows Server Software-Defined (WSSD) 2019 all’interno dei prodotti Microsoft Azure Stack; queste soluzioni prendono il nome di Azure Stack HCI. Si tratta di soluzioni HCI testate, che includono Hyper-V e Storage Spaces Direct, Windows Admin Center e accessi integrati a molti servizi Azure.


Tanti sono già a conoscenza delle soluzioni HPE Windows Server Software Defined. Ma HPE offre nuove soluzioni per Microsoft Azure Stack HCI. Queste soluzioni forniscono ai clienti diverse configurazioni, sono pronte all’uso e basate su specifici server e componenti HPE ProLiant, testate e convalidate con Storage Spaces Direct, per fornire prestazioni affidabili e solide con un elevata disponibilità per l’HCI.  


In un panorama IT in continua evoluzione, sappiamo che il tempismo è tutto. Per dare realmente forza all’innovazione, le organizzazioni necessitano di soluzioni facili da implementare, da scalare e, ancora di più, da gestire. Se i tuoi clienti vogliono andare verso soluzioni software-defined datacenter (SDDC), HPE e Microsoft hanno le soluzioni giuste.

 

Per saperne di più:

Implementing Windows Server 2019 Storage Spaces Direct using HPE ProLiant servers Technical White Paper

Azure Cloud o Windows Server 2019?

 

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Marketing