HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le soluzioni multifunzione HPE per le PMI con Microsoft Windows Server 2016 disegnano l’equazione

MassimilianoG

 

Abbiamo già scritto delle soluzioni PMI HPE per storag2018-05-31 HPE SMB Solutions for Multi-function with Microsoft Windows Server 2016.jpge e backup con Microsoft Windows Server 2016 e di come possono aiutare i tuoi clienti PMI a tenere l’azienda sempre attiva. Queste soluzioni sono state fatte per eliminare i tempi di fermo, ma oltre a questo è necessario pensare a ridurre i costi e aumentare la produttività. Se i tuoi clienti PMI hanno ancora a che fare con infrastrutture obsolete e non possono direttamente scalare per supportare più impiegati e più applicazioni, probabilmente è ora di passare a server multifunzione.  

 

 

Con le soluzioni multifunzione HPE per le PMI con Microsoft Windows Server 2016 i tuoi clienti avranno la possibilità di migliorare la collaborazione degli impiegati, ridurre i costi dell’IT e semplificare facendo di più con meno, eseguendo più funzioni su un unico server HPE ProLiant, ottimizzato e convalidato per eseguire Windows Server 2016.

 

Queste soluzioni sono ottime per le piccole e medie imprese alla ricerca di un IT potente e conveniente per l’esecuzione di carichi di lavoro multipli, per filiali e uffici remoti che vogliono tenersi aggiornati con quello che succede nella sede centrale e per molti settori industriali quali sanità, commercio, non-profit, agenzie di viaggio, finanza/assicurazione, automobile.

 

Tra i vantaggi di queste soluzioni abbiamo:  

  • Configurazioni convalidate Microsoft Windows Server 2016
  • Offerta ottimizzata per i server HPE ProLiant
  • Massima sicurezza con HPE Silicon Root of Trust (supportata da tutti i server HPE ProLiant Gen10 eccetto MicroServer) e Windows Defender Antivirus di Windows Server 2016, che lavorano insieme per proteggere l’infrastruttura server e i dati inseriti.

 

Quando metti insieme HPE con Microsoft i tuoi clienti vincono! Eseguire Windows Server 2016 con Microsoft Hyper-V facoltativo su server HPE ProLiant Gen9 e Gen10 consente ai tuoi clienti di trarre vantaggi dalle innovazioni IT di Microsoft riducendo, allo stesso momento, i rischi legati alla sicurezza e le interruzioni.  

 

 


Hai domande sui prodotti e le soluzioni HPE OEM Microsoft, su Windows Server 2016 o sui server HPE? Entra nella community di Coffee Coaching per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità HPE OEM Microsoft e interagire con gli esperti HPE e Microsoft.

Seguici su Twitter | Unisciti al gruppo LinkedIn Clicca Mi Piace su Facebook | Guardaci su YouTubeMandaci una mail

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Marketing