HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Matchmaker Parte 4: Windows Server 2016 Essentials e i server ProLiant

MassimilianoG

 

Per le piccole imprese con fino a 25 utenti e 50 dispositivi, HPE2017-05-15 Essentials Matchmaker.jpg OEM Microsoft Windows Server 2016 Essentials è la migliore opzione sistema operativo da abbinare con i server HPE. Prima di vedere con quali di queste server abbinarla, rivediamo velocemente alcune caratteristiche di Windows Server 2016 Essentials.

 

Windows Server 2016 è il sistema operativo pronto per il cloud, in grado di supportare i clienti introducendo nuove tecnologie che rendono le transazioni verso il cloud computing più semplici per i clienti. Mentre Windows Server 2016 Standard e Datacenter hanno cambiato tipo di licenza passando a quella basata sui core, l’edizione Essentials rimane con il modello di licenza basato sul processore, dove una licenza copre un server con 1 o 2 processori e non sono richieste licenze CAL.  

 

Per conoscere meglio Windows Server 2016 Essentials leggete il nostro post precedente Microsoft Windows Server 2016 Essentials disponibile in versione HPE OEM.

 

HPE OEM Microsoft Windows Server 2016 su server HPE

L’abbinamento tra HPE OEM Microsoft Windows Server 2016 e i server HPE forniscono ai vostri clienti una maggiore tranquillità, in quanto HPE ha certificato Windows Server 2016 per la maggior parte dei server HPE ProLiant Gen9, alcuni server HPE ProLiant Gen8 e altri ancora della famiglia server HPE. Per assicurare ai clienti l’acquisto del server HPE ProLiant corretto con la giusta edizione di Microsoft Windows Server. Con HPE OEM Microsoft Reseller Option Kit (ROK), HPE fornisce il giusto prezzo, scelte flessibili, sportello unico e una fonte di assistenza univoca tramite partner rivenditori. Queste opzioni consentono ai clienti maggiore produttività, maggiori ritorni sugli investimenti e mantenimento delle attività in esecuzione senza intoppi.  

 

In base alle esigenze dei vostri clienti, abbiamo diverse opzioni server HPE che si abbinano perfettamente a HPE OEM Windows Server 2016 Essentials.

 

HPE ProLiant MicroServer Gen8medium.png

Per tutti quei clienti alla ricerca di un primo server a prezzo accessibile, HPE ProLiant MicroServer + Microsoft Windows Server 2016 Essentials è l’abbinamento perfetto. HPE ProLiant MicroServer Gen8 è una soluzione primo server piccola, silenziosa e elegante, ideale per le piccole imprese. Facilissimo da usare, aiuta le PMI a diminuire i costi aumentando produttività, efficienza e sicurezza.  

 

HPE ProLiant ML10 Gen9medium (1).png

Se avete dei clienti alla ricerca di una soluzione server entry-level che garantisce prestazioni e affidabilità nella tenuta dei dati, la combinazione HPE ProLiant ML10 Gen9/HPE OEM Microsoft Windows Server 2016 fornisce una soluzione silenziosa e compatta con prestazioni di livello. L’espandibilità consente di eseguire i carichi di lavoro necessari, mentre le prestazioni garantiranno maggior sicurezza nell’evitare la perdita dei dati.

 

HPE ProLiant ML30 Gen9medium (2).png

Mettendo insieme il server HPE ProLiant ML30 Gen9 con HPE OEM Microsoft Windows Server 2016, darete ai vostri clienti la disponibilità essenziale e l’espansione necessaria per soddisfare le esigenze di cambiamento aziendali. Il server HPE ProLiant ML30 Gen9 è un server tower a socket singolo che garantisce prestazioni, espansione e crescita, ideale per le piccole imprese e gli uffici remoti.

 

HPE ProLiant DL20 Gen9 medium (3).png

Ultima, ma certamente non meno importante, la coppia HPE ProLiant DL20 Gen9 + HPE OEM Microsoft Windows Server 2016, che fornisce ai vostri clienti una soluzione server compatta 1U, funzionale per diversi ambienti. Intel® Pentium®, Core i3 e E3-1200 v5/v6Il, i processori del denso e compatto server HPE ProLiant DL20 Gen9 forniscono una miscela unica di funzionalità a livello aziendale con un grande valore, creando una piattaforma server rack ideale per le imprese in fase di crescita e per i fornitori di servizi.  

 

Avete domande sui prodotti/soluzioni HPE OEM Microsoft, Windows Server 2016 o sui server HPE? Entrate a far parte della community di Coffee Coaching per tenervi sempre aggiornati con le ultime news su HPE OEM Microsoft e interagite con gli esperti HPE e Microsoft.

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Marketing