HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica di Customer Advisory per Windows Server 2012 R2 su server HPE ProLiant DL20 o ML30 Gen9

MassimilianoG

2017-07-13 customer advisory.jpg

I clienti che utilizzano Windows Update per Microsoft Windows Server 2012 R2 su server con processori Intel Xeon E3 v6, ovvero HPE ProLiant DL20 o ML30 Gen9, potrebbero ricevere un messaggio di errore per “hardware non supportato” (Unsupported Hardware).

Qui potete trovare una descrizione, fornita da Microsoft, di questo errore.

 

Questo errore si verifica perché i processori di generazione Intel Xeon E3 v6 (o successiva) richiedono per il supporto la versione più recente del sistema operativo Microsoft Windows Server. Di conseguenza, i dispositivi su cui è installato Microsoft Windows Server 2012 R2 potrebbero non essere più in grado di rilevare o scaricare gli aggiornamenti tramite Windows Update o Microsoft Update. 

 

Chi riguarda

Tutti i possessori di server HPE ProLiant DL20 Gen9 o HPE ProLiant ML30 Gen9 con  installato Windows Update su Microsoft Windows Server 2012 R2.

 

Soluzione

Ecco la procedura di installazione per chi utilizza i sistemi operativi Windows Server 2012 R2 con processori Intel Xeon E3 v6:

  1. Scaricare KB4022726 dal Microsoft Update Catalog
  2. Estrarre il file CAB una volta scaricato il file .msu dopo aver eseguito il passaggio 1. Assicuratevi di annotarvi il percorso in cui è memorizzato il file CAB per l’utilizzo nel passaggio 3.
  3. Eseguire il comando DISM /Online /Add-Package per installare l’aggiornamento: exe /Online /Add-Package /PackagePath: percorso file CAB del passaggio 2.

 

Come ricevere aggiornamenti proattivi  

Per ricevere gli avvisi elettronici (alert) relativi all’assistenza (come Customer Advisory), ai driver, al software, firmware e componenti sostitutivi per i clienti, in maniera proattiva via mail basta iscriversi a HPE su questa pagina.

 

AVVISO: Le informazioni contenute in questo documento, prodotti e versioni di software inclusi, sono aggiornate a partire dalla data di rilascio. Questo documento può essere soggetto a modifiche senza preavviso. Per informazioni aggiornate su questa tematica consultare Hewlett Packard Customer Advisory.

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Marketing