HPE Blog, Italy
1753868 Membri
7309 Online
108809 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Pacchetto di servizi HPE Migration per la modernizzazione di Windows Server

Anche se la fine del supporto per Windows Server 2008 è iniziata a gennaio 2020, non tutti i clienti hanno sfruttato l’opportunità dell’upgrade a Windows Server 2019. I nuovi servizi di HPE Advisory and Professional Services (AP&S) possono essere proprio quello che serve a questi clienti per effettuare il passaggio.

HPE20160720020_800_0_72_RGB.jpg

Il portfolio servizi Application Migration e Modernization Practice di HPE AP&S è stato di recente ampliato per includere una versione in pacchetto a prezzo fisso e con condizioni di fornitura fisse del servizio HPE Migration for Windows Server Modernization. Il servizio è progettato per aiutare i clienti ad aggiornare e trasferire gli attuali carichi di lavoro Windows in ambienti cloud ibrido o pubblico.

 

I servizi HPE Migration per la modernizzazione di Windows Server offrono una soluzione semplice e diretta per collaborare con gli esperti HPE alla migrazione dei carichi di lavoro a una nuova destinazione hardware, virtualizzata, cloud o container. Il servizio in pacchetto fornisce una valutazione rapida per determinare l’idoneità della migrazione, per poi sviluppare un piano e definire le tempistiche per il trasferimento di un ambiente composto da un massimo di 250 istanze server e un massimo di 50 carichi di lavoro, con test e convalida del corretto completamento della migrazione dei carichi di lavoro. Pur essendo la soluzione ideale per ambienti di dimensioni medio-piccole, anche i clienti più grandi possono trarre vantaggio dal servizio come programma pilota per un progetto di migrazione o di trasformazione molto più ampio.

 

Parlando con i clienti, assicurati di sottolineare i vantaggi di questo servizio:

 

  • budget semplificato con un servizio a prezzo fisso e condizioni di fornitura fisse
  • migrazione accelerata con un approccio predefinito che abbrevia i tempi richiesti e semplifica i requisiti di risorse
  • rischi ridotti con la nostra enfasi sulla governance di progetti e transizioni, la definizione e l’assegnazione di responsabilità e ruoli ben definiti e l’ottimizzazione della continuità operativa e della gestione del cambiamento
  • transizione fluida all’operatività con la sessione inclusa di trasferimento delle conoscenze

 

Soprattutto, il pacchetto di servizi HPE Migration per la modernizzazione di Windows Server  è facile da ordinare con un singolo SKU (HT3C9A1 HPE Migration for Windows Server Modernization Packaged Service). Nota: la disponibilità della caratteristiche e dei livelli di servizio potrebbero variare in base alle risorse locali ed essere limitati ai prodotti idonei e a determinate aree geografiche.

 

Per saperne di più:

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.