HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passa a Windows Server 2016 e HPE Gen10: ADESSO è il momento giusto!

MassimilianoG

 

Lo sapevi che la data di fine suppo2018-04-12 Migrate to WS2016 on HPE Gen10.jpgrto per Windows Server 2008 e 2008 R2 è già passata(13/01/2015)? Non solo, anche la data di fine del supporto esteso fornito da Microsoft sta per arrivare (14/01/2020).

 

Ma niente paura! C’è una grande soluzione per i clienti che utilizzano ancora Windows Server 2008 o 2008 R2. Passare a Windows Server 2016 su server HPE Gen10, l’ultima generazione per quanto riguarda i sistemi operativi Microsoft Windows Server e i server HPE ProLiant.

 

Microsoft Windows Server 2016 + HPE Gen10

I clienti che eseguono ancora Windows Server 2008 e 2008 R2 (e anche 2012 e 2012 R2) otterranno grandi vantaggi e nuove funzionalità con la migrazione a Windows Server 2016 su server HPE Gen10. Vediamo come questa soluzione sia in grado di aiutare i clienti, aumentando la sicurezza (e riducendo i rischi aziendali), trasformando il data center, per risparmiare denaro e aumentare la flessibilità, e innovando più velocemente.

 

Aumento della sicurezza: i server HPE Gen10 sono i più sicuri al mondo e offrono funzionalità di sicurezza uniche, che arrivano fino al silicio. Lo sapevi che Windows Server 2016 include di serie la resistenza alle minacce per aiutare i clienti a prevenirsi dagli attacchi e a raggiungere gli obiettivi di conformità? Questa contiene: una nuova funzione di gestione dell’identità privilegiata, l’isolamento dell’Hyper-V in un unico strato e funzioni di sicurezza aggiuntive per proteggersi contro le vulnerabilità.


BONUS: scopri tutte le funzioni specifiche di sicurezza che possono aiutare i clienti a migliorare la sicurezza aziendale, con i server HPE Gen10 e Microsoft Windows Server 2016.

 

Trasformazione del data center: le aziende si aspettano sempre di poter fare di più con meno, ma le infrastrutture a bassa automazione, come ad esempio quelle che si poggiano ancora su Microsoft Windows Server 2008, possono essere un problema in questo senso. Per andare oltre la virtualizzazione del server, conviene sfruttare tutte le potenzialità di Windows Server 2016 e Gen10, che consentono alle aziende di raggiungere gli obiettivi operativi, risparmiare sulle risorse IT, innovarsi e pianificare le soluzioni future per portare successo alla propria organizzazione. HPE e Microsoft hanno collaborato per offrire soluzioni HPE Windows Server 2016 Software-Defined Datacenter (WSSD) completamente testate e validate. Inoltre, Windows Server 2016 offre funzionalità non disponibili nelle versioni precedenti, come Cluster OS Rolling Upgrade, Storage Spaces Direct, Storage Replica e Site-Aware Failover Clusters.

 

BONUS: scopri come i clienti possono aumentare l’agilità, la produttività e l’efficienza con i server HPE Gen10 e Microsoft Windows Server 2016.

 

Innovazione più veloce: Windows Server 2016 offre ai clienti nuove modalità di distribuzione e esecuzione delle applicazioni, utilizzando funzionalità come i container di Windows Server e Nano Server come immagine del container. Windows Server 2016 si ispira certamente al cloud, ma è costruito per funzionare con qualsiasi infrastruttura esistente. I tuoi clienti potranno quindi trasferire tutti o solo alcuni carichi di lavoro senza interrompere l’attività. Windows Server 2016 è perfetto come sistema operativo base di un ambiente ibrido con server HPE Gen10. Le caratteristiche di Windows Server 2016 come Windows Server Container e l’isolamento dell’Hyper-V non erano presenti nelle edizioni precedenti, come Windows Server 2008/R2 o 2012/R2, e possono dare molti vantaggi ai clienti in termini di infrastrutture IT.  

 

BONUS: scopri come i clienti possono migliorare l’utilizzo del server con virtualizzazione e container: HPE Gen10 + Windows Server 2016

 

 


Hai domande sui prodotti e le soluzioni HPE OEM Microsoft, su Windows Server 2016 o sui server HPE Gen10? Entra nella community di Coffee Coaching per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità HPE OEM Microsoft e interagire con gli esperti HPE e Microsoft. Vuoi conoscere una caratteristica specifica? Lasciaci un tuo commento!

Seguici su Twitter | Unisciti al gruppo LinkedIn Clicca Mi Piace su Facebook | Guardaci su YouTubeScrivici via mail

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.