HPE Blog, Italy
1753835 Membri
7214 Online
108806 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Sempre attivi con le soluzioni storage e backup HPE per le PMI con Microsoft Windows Server 2016

 

Lo abbiamo già detto varie volte e lo ripetiamo… i tuoi clienti PMI (picc2018-05-25 SMB sol storage.jpgole-medie imprese) hanno bisogno di soluzioni IT su cui poter fare affidamento per mantenere l’azienda sempre attiva e veloce. Tempi di fermo significano perdite di business (e di soldi) per tutte le aziende, ancora di più nelle PMI! Se i tuoi clienti PMI hanno a che fare con soluzioni che includono PC, portatili o software cloud utilizzati per condividere e archiviare dati critici, potrebbero ritrovarsi con delle interruzioni improvvise….MA esiste un modo per fermare questo fenomeno….spiega loro i vantaggi di aggiornare l’infrastruttura IT passando a un elaborazione di livello server.

 

Per aiutarti in questo processo, HPE ha creato una nuova soluzione per le PMI!

 

La soluzione inizia con i server HPE ProLiant con processore Intel® Xeon®, ottimizzati e testati per eseguire Windows Server 2016. Con nuove funzionalità di archiviazione e sicurezza centralizzata, protezione dei dati, disponibilità 24 ore su 24 e, opzionale, HPE Secure Encryption,1 le soluzioni storage e backup HPE per le PMI con Microsoft Windows Server 2016 aiutano i tuoi clienti PMI a proteggere la loro azienda, aumentare l’efficienza e la produttività e a risparmiare tempo e denaro.

 

Le soluzioni HPE per le PMI sono perfette per piccole aziende e uffici remoti o filiali, che utilizzano PC collegati in rete, notebook o dispositivi mobili (che spesso rendono il sistema particolarmente vulnerabile per perdite, furti o crash).

 

I server HPE ProLiant Gen10 aiutano le PMI a proteggere le aziende automatizzando il backup dei dati, la protezione dai virus e, in alternativa, HPE Secure Encryption. Con Windows Server 2016 aggiunto a questo mix, i vostri clienti otterranno ancora più protezione grazie a funzionalità come: Just in Time e Just-Enough Administration, Shielded Virtual Machines, Windows Defender, Trusted/Secure Boot e Host Guardian Services.

 

La sicurezza non è l’unico vantaggio che i clienti ottengono dalle soluzioni storage e backup HPE per le PMI con Microsoft Windows Server 2016. Queste soluzioni consentono anche di aumentare la produttività e migliorare l’efficienza rendendo i file, le email e gli strumenti per le operazioni cloud accessibili da qualunque dispositivo, migliorando la distribuzione delle applicazioni e semplificando le operazioni del server con i container di Windows Server e di Windows Hyper-V e ottimizzando le prestazioni del server con HPE Intelligent System Tuning (HPE IST).

 

E, per finire, questa soluzione aiuta i tuoi clienti, a risparmiare tempo e denaro, riducendo i costi dell’hardware, semplificando le attività di gestione dell’IT, migliorando l’agilità dell’infrastruttura e aumentando la flessibilità di implementazione.

 

 

Scopri i dettagli delle soluzioni storage e backup HPE per le PMI con Microsoft Windows Server 2016 su hpe.com/info/smb/servers

 

 


Hai domande sui prodotti e le soluzioni HPE OEM Microsoft, su Windows Server 2016 o sui server HPE? Entra nella community di Coffee Coaching per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità HPE OEM Microsoft e interagire con gli esperti HPE e Microsoft.

Seguici su Twitter | Unisciti al gruppo LinkedIn Clicca Mi Piace su Facebook | Guardaci su YouTubeMandaci una mail

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.