HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo 2 settimane ad HPE Discover

MassimilianoG

Dall’1 al 3 dicembre più di dieci mila leader IT, provenienti da tutto il mondo, si ritroveranno insieme a Londra per una tre giorni di ispirazione, apprendimento e networking. A Discover 2015 i partecipanti avranno la possibilità di vivere la vera partnership di Hewlett Packard Enterprise, dove persone collaborative, tecnologie all’avanguardia e grandi idee portano avanti tutti i progetti.  

original (22).jpg

Non siete ancora convinti di partecipare ad HPE Discover Londra? Ecco le motivazioni principali per cui vale la pena esserci:  

  • La nuova Hewlett Packard Enterprise.
  • La dirigenza di HPE per la prima volta insieme sul palcoscenico!
  • Discover a Londra per la prima volta nella sua storia
  • Le tecnologie del futuro oggi.
  • Fare networking con le community di Hewlett Packard Enterprise e non solo.

 

** Per saperne di più vi invitiamo a leggere il post sui 5 motivi per andare a Londra al Discover 2015

 

A Discover 2015 potete incontrare tutti i top partner di Hewlett Packard Enterprise, che vi mostreranno le soluzioni congiunte in grado di trasformare la vostra azienda. Tra questi trovate ovviamente anche Microsoft, Diamond Sponsor dell’evento, che vi aspetta allo stand 170 con diverse sessioni e demo, tutte da segnare sulla vostra agenda.

 

Volete venire ma non siete ancora riusciti a registrarvi? Nessun problema, siete ancora in tempo! Le prevendite on-line sono disponibili fino al 30 novembre 2015. Register today

 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito internet di HPE Discover, dove troverete tutti i dettagli su come raggiungere l’ExCeL London, sulle sessioni, sugli speaker e sugli sponsor di Discover 2015: https://www.hpe.com/events/discover/.

 

Per rimanere aggiornati sui prossimi eventi HPE and Microsoft seguite la community di Coffee Coaching sul blog e anche su FacebookTwitterYouTube e LinkedIn

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.