HPE Blog, Italy
1752352 Membri
5307 Online
108787 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Soluzioni di virtualizzazione HPE per le PMI con Hyper-V su Windows Server 2016: di più con meno

2018-05-17 HPE SMB Solutions for Virtualization with Microsoft Hyper-V Server 2016.jpgI tuoi clienti PMI (piccole-medie imprese) sono alla ricerca di un modo per fare più con meno? Siamo abbastanza certi che la risposta sia un grande “SÌ!”. Una delle opzioni più valide per risparmiare tempo e denaro sono le soluzioni di virtualizzazione HPE per le PMI con Microsoft Hyper-V su Windows Server 2016!

 

Cosa sono virtualizzazione e Hyper-V?

La virtualizzazione è un’architettura software che consente agli utenti di creare un versione del proprio ambiente IT virtuale (oltre che fisica), che include un sistema operativo, uno storage ecc…Il ruolo Hyper-V per Microsoft Windows Server 2016 permette ai clienti di produrre un ambiente di calcolo virtuale dove creare e gestire macchine virtuali con la possibilità di eseguire diversi sistemi operativi su un solo server fisico e di isolarli uno dall’altro.

 

In che modo la virtualizzazione aiuta i tuoi clienti PMI?

La virtualizzazione del server permette un utilizzo delle risorse IT più efficiente e meno costoso rispetto a prima.

  • Maggior efficienza e produttività riducendo tempi di installazione e manutenzione, insieme ai rischi e ai tempi di fermo
  • Riduzione dei costi per hardware, consumi e raffreddamento, consolidando i carichi di lavoro in pochi server
  • Gestione e esecuzione di più applicazioni contemporaneamente, come libro paga e contabilità, e maggiore efficienza e produttività in un unico server

 

Soluzioni di virtualizzazione HPE per le PMI con Microsoft Hyper-V Server 2016

 

Hewlett Packard Enterprise ha creato delle nuove soluzioni di virtualizzazione HPE per le PMI con Hyper-V su Windows Server 2016 per aiutare le PMI a massimizzare le loro prestazioni e l’efficienza scalando le loro capacità computazionali e ottimizzando gli investimenti per hardware, software e manutenzione. Queste soluzioni sono un’ottima idea per PMI, ambienti in remoto e filiali, con più di 30 utenti, che vogliono semplificare il loro IT. Costruite su server HPE ProLiant e alimentate con processori Intel® Xeon®, queste soluzioni sono ottimizzate e valorizzate per eseguire Windows Server 2016.

 

Vinci le sfide di tutti i giorni con HPE + Microsoft

Quando si mettono insieme le soluzioni server HPE e Microsoft, i tuoi clienti ottengono grandi successi. Eseguire Microsoft Windows Server 2016 con Microsoft Hyper-V su server HPE ProLiant permette ai tuoi clienti di sfruttare le innovazioni IT di Microsoft riducendo i rischi sulla sicurezza e le interruzioni.

 

Le soluzioni di virtualizzazione HPE per le PMI con Microsoft Hyper-V su Windows Server 2016 aiutano i tuoi clienti a adottare la virtualizzazione con sicurezza, offrendo una piattaforma affidabile e redditizia, che riduce la complessità e aumenta l’agilità.

 

Scopri di più su queste soluzioni: hpe.com/info/smb/servers

 

 


Hai domande sui prodotti e le soluzioni HPE OEM Microsoft, su Windows Server 2016 o sui server HPE? Entra nella community di Coffee Coaching per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità HPE OEM Microsoft e interagire con gli esperti HPE e Microsoft.

Seguici su Twitter | Unisciti al gruppo LinkedIn Clicca Mi Piace su Facebook | Guardaci su YouTubeMandaci una mail

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.