HPE Blog, Italy
1753719 Membri
5937 Online
108799 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Soluzioni flessibili HPE: la verità vi rende liberi

 

Dicono che la v2017-06-05 FlexSolutions guest blog- the truth will set you free.jpgerità rende liberi, ma scoprirla può essere difficile, soprattutto se i dati provengono da molte risorse e da più database. Per esempio il sistema di CRM fornisce la verità sui dati dei clienti, il sistema della filiera fornisce verità su spedizioni e ricevimento e il web store fornire la verità sugli ordini e le transazioni. Cosa bisogna fare per mettere insieme tutti questi dati e ottenere un’”unica fonte di verità”?   

Se volete sapere tutta la verità, siete pronti per il data warehouse (DW). Le soluzioni flessibili HPE per DW con Microsoft® SQL Server® forniscono un registro centrale per i dati provenienti da diverse fonti, in modo che ciascun sistema operativo possa contare sui dati provenienti dagli altri sistemi. Il web store può quindi sfruttare i dati dei clienti provenienti dai sistemi CRM per ordinare informazioni e verificare che i dati di sistema della filiera ordini coincidano.   

Le soluzioni HPE per DW con Microsoft SQL Server forniscono un modello di dati coerente a livello industriale, in grado di aiutare a convergere i dati, ristrutturarli e trasformarli in modo da risultare più significativi per gli utenti. Inoltre, ottimizza i dati per la creazione di report senza impattare le prestazioni di sistema. 

Ancora meglio, le soluzioni flessibili HPE sono pacchetti di soluzioni complete, testate e convalidate con Microsoft SQL Server. Basate sui server HPE ProLiant con processore Intel®, includono storage, software, rete e servizi necessari a eseguire correttamente il server SQL. Se volete poi portare online i processi di transazione (OLTP) interni o sfruttare le funzioni avanzate di business intelligence (BI) per ottenere una soluzione completa guidata dai dati, basta sbloccare le funzionalità di SQL Server che trovate nelle soluzioni flessibili HPE.

Guardate questo video veloce per maggiori informazioni: http://bit.ly/2kAtVAg

 

 

Guest blog by Ildi Pomeroy (pomeroy@hpe.com)

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.