HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Termine del supporto di Windows Server 2008: Il questionario di HPE sulla migrazione

MassimilianoG

Fine supporto Windows Server 2008

Questa è la settimana in cui Microsoft cesserà il supporto per Windows Server 2008. Le aziende che ancora utilizzano questo sistema operativo dopo il 14 gennaio dovranno affrontare molte sfide…

Dopo la data di fine supporto, Microsoft non potrà più sistemare i bug di Windows Server 2008 e anche molti altri fornitori di software cesseranno di assistere in caso di anomalie presenti nello stesso sistema. Inoltre, Microsoft non fornirà più gli aggiornamenti di sicurezza gratuiti e non ci saranno miglioramenti nelle funzionalità. Di conseguenza, queste aziende saranno esposte alle principali minacce alla sicurezza informatica e tutte le applicazioni rimarranno ancorate al passato, senza essere in grado di soddisfare le esigenze di oggi.  

 

Opzioni di migrazione da Windows Server 2008

Se la tua azienda utilizza ancora Windows Server 2008, ci sono molte opzioni per migrare a un nuovo sistema operativo e HPE è qui per aiutarti a determinare la migliore soluzione!

 

Il questionario di HPE sulla migrazione da Windows Server 2008

HPE ha creato un semplice questionario per aiutarti a comprendere le tue opzioni e fornire indicazioni sul percorso migliore per il futuro in base ai requisiti dell’IT e dell’azienda. Basta rispondere ad alcune semplici domande su server, sistema operativo e esigenze aziendali e otterrai tutte le informazioni necessarie su come migrare a un nuovo sistema operativo supportato.   

Non perdere altro tempo, inizia adesso il questionario e preparati a eseguire la migrazione!

 

SAY GOODBYE TO WINDOWS SERVER 2008.jpg

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.