HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tieni il tuo IT ibrido sotto controllo con i server HPE e Microsoft System Center

MassimilianoG

Mettendo insieme Windows Server 2019 con i server HPE ProLiant Gen10 darete ai vostri clienti strumenti avanzati per gestire facilmente cloud, on-premises e infrastrutture iperconvergenti.

 

 

Windows Server 2019 include molte funzioni che semplificano la gestione delle infrastrutture IT ibride. Un esempio significativo è dato da Microsoft System Center, che aiuta i clienti a tenere il controllo del loro IT semplificando la gestione e il monitoraggio delle infrastrutture tradizionali e software-defined, aumentando agilità e prestazioni allo stesso tempo. Consente inoltre agli utenti di installare e configurare in tempi molto brevi!

 

Con Microsoft System Center, i clienti si assicurano:

  • Time-to-value veloce, con installazioni semplici, aggiornamenti già operanti e flussi di lavoro automatici.
  • Operazioni più efficienti con comandi e console semplici sia per server che per computer fissi
  • Supporto per la gestione e il monitoraggio di Microsoft Hyper-C
  • Integrazione di Microsoft Azure per visibilità e controllo di dati e app nel cloud

Lo sapevi che HPE OneView per Microsoft System Center integra perfettamente le funzionalità di gestione dei server HPE ProLiant Gen10 su Microsoft System Center, dando agli amministratori ancora maggiore controllo sull’ambiente dei loro server? Così i clienti potranno usufruire di sistemi di avviso e monitoraggio più completi, aggiornamenti driver e firmware, installazione sistema operativo, inventario dettagliato e visualizzazione del fabric con HPE Virtual Connect. Con questa integrazione vengono ridotti i rischi di fermo e i tempi di risposta per server o storage sono molto più veloci.  

 

Windows Server 2019 offre anche supporto per una nuova generazione di server hardware, come la memoria persistente HPE, che aiuta i clienti a migliorare drasticamente le prestazioni per le applicazioni server.  

 

Non dimenticare che mettendo insieme le licenze HPE OEM Windows Server Reseller Option Kit (ROK) con i server HPE ProLiant Gen10 offri ai clienti un’opzione conveniente che darà loro una soluzione server completa, personalizzata in base alle loro requisiti IT specifici.

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.