HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tutte le date sulla fine del supporto di Windows Server 2012

MassimilianoG

2016-10-06 Windows Server 2012 EOL Dates.jpg

Oggi è il momento giusto per mostrare ai vostri clienti i vantaggi di mettere insieme Microsoft® Windows Server® 2012 R2 e Windows Server 2016 (che verrà lanciato da HPE a fine 2016) con i server HPE ProLiant!

Perchè?” vi chiederete. Ma perché Microsoft ha annunciato che, la data di fine supporto (End of Life-EOL) per Microsoft® Windows Server® 2012 e Microsoft® Windows Small Business Server® 2011 CAL è il 31 dicembre 2016.

Questo annuncio riguarda i seguenti prodotti:

  • Windows Server 2012 Foundation
  • Windows Server 2012 Essentials
  • Windows Server 2012 Standard
  • Windows Server 2012 Datacenter
  • Microsoft Windows Small Business Server 2011 Client Access Licenses (CAL)

 

I codici HPE OEM per i prodotti sopraelencati hanno una data di discontinuità (DISCO) fissata per il 31 ottobre e una data di obsolescenza (OBS) fissata per il 30 novembre 2016. Questo significa che gli stessi prodotti, dal 30 novembre 2016, non saranno più distribuiti da HPE.

 

Comunque, le CAL di Windows Server 2012 continueranno a essere disponibili dino a febbraio 2017, con data DISCO 31 gennaio 2017 e data OBS 28 febbraio 2017. Una volta che le CAL di Windows Server 2012 sono obsolete, HPE metterà a disposizione le nuove CAL versione Windows Server 2016 anche per le versioni precedenti.

 

Quali sono, quindi, i vantaggi che devono conoscere i vostri clienti? Quando mettete insieme Windows Server 2012 R2 con i server HPE ProLiant, mettete insieme un grande hardware con un grande software. La partnership tra HPE e Microsoft mette insieme l’intelligenza di HPE ProLiant Gen9, il server più autosufficiente al mondo, con la virtualizzazione e la scalabilità di Microsoft Windows Server 2012 R2. Le soluzioni hardware e software integrate automatizzano il ciclo di vita dell’IT, accelerano i carichi di lavoro, ottimizzano i consumi e aiutano ad assicurare disponibilità per rispondere alle esigenze delle applicazioni aziendali.

Inoltre, i vostri clienti riceveranno tanti altri e significativi vantaggi, grazie alle seguenti caratteristiche:

  • Virtualizzazione dello storage: Nuovi livelli di prestazioni e di assistenza nella piattaforma
  • Storage: Alte prestazioni e resilienza a un costo minimo
  • Rete: Rete ibrida ad altissimo livello di flessibilità e prestazioni
  • Gestione del server e automazione: Maggiore efficienza di gestione del data center
  • Piattaforme di rete e applicazione: Applicazioni moderne costruite e sviluppate per la scalabilità sia on-premise che cloud
  • Protezione di accesso alle informazioni: Accesso alle risorse aziendali coerente e flessibile, con protezione dei dati tramite firewall
  • Virtual desktop infrastructure: Prestazioni eccellenti, facile implementazione e bassi costi

 

Per maggiori informazioni su HPE ProLiant con Windows Server 2012 R2 e Windows Server 2016, seguite i canali social di Coffee Coaching:

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.