HPE Blog, Italy
1748112 Membri
3455 Online
108758 Soluzioni
Nuovo articolo ๎ฅ‚
MassimilianoG

iQuote e i vantaggi per i clienti PMI e i partner HPE

2015-08-12 Blog 699x466.jpgDall'articolo SMB customers and HP partners can all benefit from iQuote! di Tod Johnson, SMB Category Manager 

 

Per aiutare i suoi clienti e partner a configurare e acquistare una combinazione di soluzioni al miglior prezzo possibile, HPE ha implementato un nuovo servizio online molto utile, soprattutto per quei clienti che sanno giร  quali sono i prodotti da acquistare e quanto sono disposti a pagare 

 

Questo strumento si chiama iQuote, un servizio di offerte commerciali facile da usare che consente ai partner e agli utenti la possibilitร  di creare quotazioni accurate dei prodotti e servizi al miglior prezzo possibile. Si puรฒ parlare quindi, di fatto, di uno strumento di transazione che permette di acquistare i prodotti HPE tramite i vari partner di canale.  
 

Quali sono i grandi vantaggi di iQuote? Prima di tutto, iQuote conosce tutte le configurazioni e le best practice dell'intero portfolio prodotti di Hewlett Packard Enterprise e offre diversi modi per trovare la soluzione ideale per ogni categoria di prodotto (server, storage, networking). iQuote offre anche diversi modi per trovare i servizi corretti da abbinare e acquistare cosรฌ una soluzione completa che includa hardware ProLiant, servizi HPE e sistemi operativi Windows Server.   

 

In secondo luogo, con iQuote potete acquistare i prodotti HPE ad un prezzo piรน competitivo e, per finire, potete trovare tutte le informazioni necessarie e i collegamenti ai corsi di formazione relativi ai vari prodotti e soluzioni HPE offerti.  

 

Se volete provare questo strumento e cercare la soluzione che fa per voi basta andare sul sito di HPE iQuote o chiedere al vostro distributore HPE di fiducia.  

 

Per rimanere invece sempre aggiornati sulle novitร  riguardanti le soluzioni HPE e Microsoft assicuratevi di seguire la community di Coffee Coaching. Ci trovate anche su Facebook, Twitter, YouTube e LinkedIn   

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.