HPE Blog, Italy
1751974 Membri
5600 Online
108784 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

15.000 sviluppatori stanno utilizzano HPE Haven OnDemand. Siete già uno di loro?

 

faccie.jpg

 

Dall’articolo 15,000 developers are using HPE Haven OnDemand – are you one of them? di JeffVeis

 

Grande giornata per i Big Data nella terra del machine learning a Hewlett Packard Enterprise! Haven OnDemand, la nostra machine learning as-a-service leader nell’industria, ha varcato la soglia dei 15.000 utenti!

 

Questa offerta innovativa, realizzata con pieno supporto commerciale lo scorso 10 marzo, sta attraendo molto interesse da parte degli sviluppatori, piccoli e grandi, provenienti da tutto il mondo. Disponibile gratuitamente (avete capito bene, gratuitamente!) Provatela su https://www.havenondemand.com/

 

Haven OnDemand ha fatto molta strada in confronto a dicembre 2014, quando è stato rilasciato per la prima volta su public cloud.  Partito con meno di 20 API, oggi è composto da più di 60 API, molto solide e in grado di fare tutto, dalla composizione di un discorso all’analisi di un testo (che si avvale di una tecnologia neuron network avanzata), riconoscimento facciale e persino analisi grafiche. Non è stato facile, abbiamo dovuto girare il mondo per presentare Haven OnDemand in più di 200 hackathon e raccogliere feedback dalla categoria più autorevole in questo campo, gli sviluppatori. A essere sinceri, alcune di queste critiche erano molto feroci, ma allo stesso tempo costruttive in quanto ci permettevano di migliorare e fare un grande prodotto. Grazie a questi feedback abbiamo creato una nuova versione cloud in quasi 6 settimane, con correzioni, nuove funzionalità e più affidabilità e performance.

 

Qualcuno potrebbe essere sorpreso del fatto che Hewlett Packard Enterprise stia aprendo la strada al successo delle applicazioni cloud machine learning.  Di certo, quelli che ci seguono conoscono benissimo Vertica, la nostra ammiraglia, il database a colonna per il machine learning, e IDOL, una premiata tecnologia in grado di aumentare le potenzialità di ricerca e analisi, a partire dai semplici testi fino ai video. Facciamo leva sulle nostre tecnologie, intuizioni ed esperienze derivanti da oltre 10 anni di machine learning per costruire uno “sportello unico” nel cloud, dove con una semplice chiamata REST-based API è migliorare un applicazione sfruttando al potenza del machine learning.

 

Entrate nel Machine Learning. Una volta entrati non vorrete più uscire.

 

15.000 sviluppatori non possono sbagliare! Scaricate Haven OnDemand oggi.

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.